Beautiful, anticipazioni 28 maggio: torna la pace tra Quinn e Shauna, ma la Fulton ha un piano

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di sabato 28 maggio della soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della soap Beautiful di sabato 28 maggio.

Torna con un nuovo appuntamento l’amata soap statunitense di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa.

Andiamo a scoprire le anticipazioni di sabato 28 maggio di Beautiful.

Cosa accadrà nella prossima puntata

Sono passati diversi mesi del fallito, tentativo, di matrimonio tra Shauna e Ridge, sotto la regia di Quinn. Quest’ultima, come ricordiamo, è stata poi cacciata da Erica da Villa Forrester. Ma adesso le cose sono davvero cambiate. La Fulton ha riconquistato Eric e adesso vuole riallacciare anche il rapporto con la sua amica Shauna. Ecco perché Quinn la inviterà a casa sua per riconciliarsi. All’incontro parteciperà anche Eric, sorpreso ma di certo felice di sapere che sua moglie stia cercando di riscattarsi dagli errori passati. Proprio mentre le due donne sono a Villa Forrester, sul posto arriveranno Wyatt e Flo: la figlia di Shauna rivelerà anche a Quinn che presto la coppia convolerà a nozze. Tutto sembra andare per il verso giusto, ma cosa sta nascondendo la Fulton? Presto scopriremo che Quinn avrà un piano per tornare all’attacco di Brooke e Ridge.

Il rapporto tra Hope e Liam

Intanto Hope e Liam sono sempre più lontani. La scorsa puntata abbiamo assistito alla confessione di Steffy, la quale ha rivelato che il bacio rubato allo Spencer sotto gli occhi della figlia di Brooke è stato un piano di Thomas.

L’unico che potrebbe far ricredere Hope è lo stesso Thomas, il quale però dovrebbe confessare. Nel frattempo, il piccolo Douglas chiederà a sua madre perché suo padre non è a casa. La distanza tra la famiglia diviene sempre più insostenibile.

Impostazioni privacy