“Vuole aiutarla a scappare”, chi è l’uomo che vorrebbe portare Charlene lontano da Monaco

Continuano a rincorrersi le voci su Charlene di Monaco e la situazione appare semppre più difficile, con in mezzo un piano di fuga in arrivo da parte della Principessa: ecco cosa sta accadendo in questi giorni.

Dallo scorso autunno la situazione relativa a Charlene è sempre più avvolta nel mistero, con tante voci ed insinuazioni sul suo stato e sulle sue condizioni. Tutto questo, da quando ha deciso di partire per la Svizzera ed entrare in una clinica di recupero.

Ufficialmente i motivi erano di salute, come confermato dalle note del Principato, anche se le notizie su dissapori con il resto della Famiglia Reale e con lo stesso marito Alberto sono state diverse in questi mesi ed anche prima del suo periodo in clinica.

Da poche settimane, Charlene è ritornata a Montecarlo ed è stata partecipe a diverse visite ufficiali, dove si è fatta ritrarre in compagnia della sua famiglia, nonostante questo sono arrivate nuove rivelazioni sul suo conto.

Le ultime notizie

Dopo tanto silenzio, la diretta interessata ha fatto sapere in un’intervista concessa a Nice Matin di sentirsi ancora fragile e di dare priorità in questo momento alla sua salute ed alla famiglia, sentendosi in ogni caso soddisfatta di essere ritornata nel Principato.

Sul rapporto con Alberto, Charlene si è poi sentita adirata per le voci sopraggiunte in questi mesi, affermando di essere una persona come le altre, comprese le emozioni e le fragilità vissute in prima persona.

Cosa sta accadendo

Nei giorni scorsi si erano rincorse le voci su pagamenti da parte di Alberto a sua moglie per fingere di stare ancora insieme, ma tale insinuazioni sono state pienamente smentite da fonti vicine alla Famiglia Reale, anche se all’interno di essa sembrano invece confermate quelle dei rapporti tesi tra la stessa Principessa nei confronti della cognata Caroline.

Un’ultima voce riguarderebbe il fratello Gareth, il quale avrebbe preso la cittadinanza monegasca con molta fretta, secondo qualche tabloid lo avrebbe fatto per aiutare la sorella Charlene di Monaco a preparare un piano di fuga per ritornare in Sudafrica o in Svizzera. Chissà quanto di vero ci sia in questa vicenda, di certo le notizie sulla Principessa in questo periodo si sovrappongono in modo fin troppo insistente.

Impostazioni privacy