“Meriteresti un calcio in c**o”, l’ex tronista Uomini e Donne sbotta su Tina Cipollari

A commentare le dinamiche inerenti ai protagonisti di Uomini e Donne, come tutti saprete, sono sempre presenti in studio tre opinionisti d’eccezione: Gianni Sperti, Tinì Cansino e Tina Cipollari. Quest’ultima, di recente è stata nuovamente attaccata per i suoi modi, talvolta un po’ bruschi, di esprimere le proprie opinioni.

Coloro i quali sono soliti seguire le appassionanti vicissitudini del celebre dating show, sono sicuramente a conoscenza delle numerose liti e discussioni di cui Tina è stata ed è protagonista.

L’opinionista, infatti, senza giri di parole o peli sulla lingua, si è spesso scontrata con dame e cavalieri, innescando così la rabbia e l’indignazione di una parte dei telespettatori. Di recente, a scagliarsi contro la Cipollari, è intervenuto anche un ex volto del programma di Maria De Filippi.

A dire la sua sugli atteggiamenti che Tina adotta in trasmissione, infatti, ci ha pensato una nota tronista del passato, e lo ha fatto tramite una Instagram story pubblicata poche ore fa sul suo account ufficiale. Ecco di chi si tratta.

“Non ha rispetto…”

Da quando ha iniziato a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne, Pinuccia è sempre stata uno dei “bersagli” degli attacchi di Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, spesso non è d’accordo con i comportamenti della signora di Vigevano la quale, colpita dai modi con cui Tina si pone nei suoi confronti, conclude in lacrime la maggior parte delle discussioni. L’ennesimo scontro tra le due donne, trasmesso nella puntata di giovedì 26 maggio non è stato per niente apprezzato dall’ex tronista Rossella Intellicato la quale, tramite una Ig story, ha duramente attaccato la “vamp” del programma: “Non ha rispetto né per i giovani né per le persone di una certa età! Passano gli anni, ma ti meriteresti sempre un sacco di calci in c**o!”. Per il momento, non è ancora giunta nessuna replica da parte dell’opinionista.

Rossella Intellicato a “UeD”

Rossella Intellicato è nota al grande pubblico italiano per aver partecipato, nel 2016, al dating show Uomini e Donne con il ruolo di tronista. Dopo una breve parentesi televisiva, oggi Rossella è un’imprenditrice di successo nel settore della moda, una donna innamorata del suo compagno e una mamma dolce, amorevole e premurosa.

Durante il suo percorso sul trono, la Intellicato si è duramente scontrata più volte con l’opinionista Tina Cipollari. Le continue liti e incomprensioni in studio, inoltre, hanno contribuito alla scelta di Rossella di abbandonare il trono prima di compiere la sua scelta.

Impostazioni privacy