Vestitino trasparente e calze nere, Arisa è in forma mozzafiato in questi scatti [FOTO]

La cantante ligure, in forma smagliante e bellissima, ha pubblicato alcuni scatti che hanno infiammato i social: eccoli. 

La vincitrice della scorsa stagione di Ballando con le Stelle, in coppia con Vito Coppola, Arisa, si è mostrata in tutta la sua bellezza in queste foto.

Ormai protagonista del piccolo schermo nostrano, star della musica nostrana e tra le più amate voci dal grande pubblico. Stiamo parlando della cantante ligure Arisa, da diversi mesi corteggiata dalle reti televisive nostrane.

Per la cantate è stato un grande anno: il successo, in coppia con Vito Coppola a Ballando con le Stelle, la partecipazione al Festival di Sanremo 2022 come ospite e la giuria de Il Cantante Mascherato.

Senza dimenticare che, lo scorso anno, ha vestito i panni di professoressa di canto ad Amici. Per molti, ormai, la cantante sarebbe pronta per provare a condurre uno show tutto suo.

Lo scatto di Arisa

Arisa ha pubblicato uno scatto sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta 1,1milioni di followers – in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Una serie di scatti dove viene risaltata la forma smagliante della cantate ligure, che indossa vestito nero trasparente e delle calze dello stesso colore. Uno scatto che ha fatto immediatamente il giro dei social, ottenendo tantissimi tra likes e reactions.

La relazione con Vito Coppola

Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza circa una crisi tra Vito Coppola e Arisa. Ma andiamo con ordine. Qualche giorno fa, quasi a voler zittire i rumors sulla coppia, la cantante e il ballerino di Ballando con le Stelle hanno entrambi – sui loro profili Instagram – pubblicato uno scatto in cui si scambiavano un bacio. Ma, un nuovo indizio non è scappato ai fan dei due.

La cantante Arisa, infatti, avrebbe “defollowato” – cioè smesso di seguire – il ballerino Vito Coppola. Un’azione che potrebbe annunciare una crisi della coppia. Staremo a vedere.