Uomini e Donne, Aurora Colombo sbotta sulla scelta di Luca Salatino: “Povera…”

Malgrado ciò che si possa pensare, il ruolo di coloro i quali si siedono sul trono di Uomini e Donne non è affatto facile. I tronisti, infatti, durante il loro percorso conoscono – e si affezionano – più persone contemporaneamente; alla fine, però, la scelta deve ricadere solo su una di loro.

Il dating show condotto da Maria De Filippi, negli anni, ha visto nascere diverse coppie, ma non con poche difficoltà. Il rapporto che si crea tra tronisti e corteggiatori, infatti, spesso viene messo a dura prova: quando si parla di sentimenti, da un momento all’altro tutto può cambiare.

Da alcuni mesi a questa parte, sull’ambito trono di Canale5 è seduto Luca Salatino, l’affascinante chef romano in cerca d’amore. Secondo alcune indiscrezioni, nelle puntate recentemente registrate Luca ha preso la sua decisione e solo una, tra Lilli e Soraia, è riuscita a fare centro nel cuore del tronista.

A parlare della scelta dello chef è intervenuta anche una delle sue ex corteggiatrici, Aurora Colombo. Sui social, la ragazza ha risposo ad alcuni commenti, e ha esposto la propria opinione su ciò che è accaduto durante la scelta. Ecco tutti i dettagli.

Il breve, ma intenso, percorso di Aurora

Durante il percorso di Luca Salatino sul trono di Uomini e Donne, quando oramai era tacito che la sua scelta si sarebbe basata solo sulle sue due corteggiatrici Lilli e Soraia, l’arrivo di un’altra donna ha cambiato momentaneamente le carte in tavola. Aurora Colombo, infatti, è riuscita in poco tempo a far nascere interesse e curiosità del cuore del tronista, portando tutti a pensare che, forse, l’esito della scelta sarebbe potuto cambiare. Dopo un percorso di conoscenza alquanto tortuoso, segnato da liti e incomprensioni, Aurora ha deciso di abbandonare il programma conquistando, però, un elevato numero di fan e sostenitori. Alcuni di essi, nonostante la Colombo non faccia più parte della trasmissione, sono ancora convinti che se fosse restata, la scelta di Salatino sarebbe ricaduta su di lei. Come precedentemente accennato, però, secondo le indiscrezioni inerenti alle ultime registrazioni di Uomini e Donne, Luca ha scelto Soraia.

Le affermazioni dell’ex corteggiatrice

La scelta di Luca Salatino, dunque, è stata compiuta, ma alcuni utenti social ancora fanno il tifo per la bella Aurora. Alcuni fan della Colombo, infatti, hanno di recente lasciato sul suo profilo alcuni commenti osservando che, secondo loro, la coppia tra Luca e Soraia non è destinata a durare. Ecco, a tal proposito, la risposta di Aurora: “Grazie, però spero per Luca che non sia così! Gli auguro tanta felicità“.

“Ma la scelta? Assurdo! Povera Lilli”, ha esordito un altro utente. Aurora Colombo, successivamente, ha così replicato: “La scelta è una. Purtroppo qualcuno che ci rimane male c’è”.

Impostazioni privacy