Uomini e Donne, ricordate Nicola Vivarelli, il Sirius del parterre? Eccolo oggi, completamente diverso

Nel corso delle varie edizioni, lo studio di Uomini e Donne è stato frequentato da moltissime persone tra cui, senza dubbio, ricorderete il giovanissimo Nicola Vivarelli, alias Sirius.

Il bel Nicola, classe 1994, è approdato al celebre dating show nell’anno 2020 per corteggiare una delle dame del parterre femminile considerate tra le veterane del programma, ovvero, Gemma Galgani.

Le polemiche inerenti al rapporto tra Gemma e Nicola non sono tardate ad arrivare. Tra i due, infatti, ci sono 44 anni di differenza, cosa che, per il giovane Sirius, non ha mai rappresentato un problema.

Dopo aver lasciato il programma, Nicola Vivarelli è tornato alle sue abitudini e a svolgere, dunque, la sua professione. Sirius ricopre il ruolo di terzo ufficiale per la marina mercantile e sul suo profilo Instagram, che conta più di centoventimila follower, condivide scatti e video della sua vita in mare, e non solo. Siete curiosi di sapere com’è cambiato Nicola dai tempi in cui ha partecipato a Uomini e Donne? Scopriamolo insieme.

La trasformazione di Sirius

Come precedentemente accennato, Nicola Vivarelli è solito condividere sui social momenti di vita quotidiana con i suoi numerosi fan. Come si evince dai suoi ultimi post pubblicati, l’ex cavaliere in questi anni si è particolarmente dedicato, tra le altre cose, all’attività fisica, e i risultati raggiunti sono davvero eccezionali. “La vita è una resistenza continua”, ha scritto Sirius accanto alla foto, probabilmente per indicare che, nonostante le difficoltà, bisogna resistere, senza mai arrendersi, per riuscire con determinazione a realizzare e a raggiungere i propri obiettivi. Lo scatto pubblicato da Nicola ha fatto subito incetta di like e commenti positivi, nei quali i suoi fan elogiano la sua bellezza e il suo fisico scolpito.

Il rapporto con Gemma

Come citato poc’anzi, Nicola Vivarelli è diventato noto ai telespettatori italiani grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne. Durante il programma, a causa della grande differenza di età tra lui e la donna che aveva scelto di corteggiare, Gemma Galgani, Sirius si è più volte scontrato con Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo, infatti, ha spesso accusato Nicola di aver scelto di conoscere Gemma solo per ottenere visibilità.

Nonostante la storia con la dama torinese non sia riuscita a decollare, Sirius e Gemma hanno comunque instaurato un bellissimo rapporto di amicizia, continuato anche dopo l’addio di Vivarelli al programma di Maria De Filippi. A causa della sua estrema riservatezza, non si hanno informazioni circa l’attuale situazione sentimentale di Nicola.

 

Impostazioni privacy