“Torna per riconquistare Vittorio”, colpo di scena a Il Paradiso delle Signore 7

Emergono i primi clamorosi spoiler delle nuove puntate dell’amata serie di Rai Uno: ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Proprio lei, protagonista delle scorse stagioni, potrebbe tornare per amore di Vittorio Conti, protagonista de Il Paradiso delle Signore 7. 

Nel corso della sesta stagione dell’amatissima serie di Rai Uno, in onda in daytime sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini, Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti ha dovuto dire addio a due donne molto importanti della sua vita.

La prima è stata Tina Amato: dopo una notte di passione con il patron del grande magazzino, abbiamo assistito al ritorno di Sandro, il quale è riuscito – anche grazie all’aiuto dello stesso Vittorio – a riconquistare la cantante. I due si sono poi trasferiti a Londra.

Infine, nel grande finale di stagione, Dante Romagnoli ha deciso di rinunciare a tutto – anche alle quote del Paradiso – per amore di Beatrice. Anche loro, nella prossima stagione, potrebbero lasciare Milano.

Il futuro di Vittorio Conti

Nel corso di una recente intervista, l’attore Alessandro Tersigni, che interpreta Vittorio Conti, ha auspicato per il suo personaggio una relazione duratura. Del resto, non va dimenticato, che due stagioni fa abbiamo assistito all’addio di Marta Guarnieri. Già, che fine ha fatto la figlia di Umberto? Ufficialmente, lei e Vittorio sono ancora sposati e le recenti vicende della famiglia Guarnieri – la “fuga” di suo padre Umberto con Flora Ravasi – potrebbero costringerla a tornare in Italia. Ma oggi parliamo di un altro incredibile ritorno che potrebbe sconvolgere la vita di Vittorio. Si tratta di Ada Manetti, interpretata da Desiderée Noferini. La ricordate? Si era spacciata per Lisa Conterno, sorellastra di Vittorio, nome rivelatosi poi falso. Per conto di Spinelli, ha cercato di dividere Marta e il Conti nel corso della terza stagione.

Lo scatto dell’attrice Desirée Noferini

Il personaggio di Ada Manetti finì per provare forte sentimenti per Vittorio, tanto da dover abbandonare il piano e lasciare Milano. Ma ora che Marta non c’è più, potrebbe tornare. Un’ipotesi non nata dal nulla. Lo scorso 30 maggio, l’attrice Desiréè Noferini ha pubblicato una stories sul suo Instagram ufficiale in cui si mostra presso Videa Studi Televisivi, ovvero il luogo del set de Il Paradiso delle Signore.

E anche il Palazzo alle sue spalle fa parte del set dell’amata serie di Rai Uno. Più di un indizio, quindi. Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, Ada, dunque, potrebbe tornare per riconquistare Vittorio, mai dimenticato. Sarà così?

Impostazioni privacy