Verissimo, anticipazioni 28 maggio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di sabato 28 maggio del talk Verissimo, in onda su Canale 5 dalle ore 16.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni del talk di Canale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin

Torna con un nuovo appuntamento l’amato talk Verissimo in onda dalle 16.00 circa su Canale 5.

Andiamo a vedere le anticipazioni di sabato 28 maggio del programma condotto da Silvia Toffanin

Gli ospiti della puntata

Nella puntata di sabato 28 maggio, Silvia Toffanin intervisterà negli studi di Verissimo, l’attore romano Claudio Santamaria, che a breve debutterà su Canale 5 con la fiction L’Ora, inchiostro contro piombo. L’attore parlerà della sua vita privata e della sua carriera. A seguire, doppia intervista alla coppia formata da Filippo Magnini e Giorgia Palmas, convolati a nozze qualche giorno fa. I due parleranno dell’evento, dei progetti futuri e vedremo delle immagini esclusive dell’evento.

A seguire, un’altra coppia amatissima dal grande pubblico, quella formata da Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci. A seguire, attesissima prima intervista nello studio del talk di Canale 5 della dama di Uomini e Donne, Ida Platano. La protagonista del programma di Maria De Filippi parlerà del suo rapporto con Riccardo Guarnieri, ma anche della sua vita privata. Infine, due interviste a due protagoniste del piccolo schermo: Bianca Guaccero e Iva Zanicchi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy