“Si è sposata”, la foto in abito bianco di Alena Seredova scatena i social

L’ex moglie di Gianluigi Buffon è convolata a nozze con il suo compagno Alessandro Nasi? Scopriamo tutta la verità. 

Lo scatto in abito bianco di Alena Seredova, dentro una chiesa, ha subito scatenato i suoi tantissimi fan e i social: l’ex modella si è sposata?

Modella, conduttrice e attrice, tra le più amate dal grande pubblico nostrano, negli anni protagonista di diversi film e trasmissioni di successo del piccolo e grande schermo. Negli ultimi tempi, si è un po’ allontanata dal mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Alena Seredova. 

Come sappiamo, dal 2005 al 2014 Alena Seredova h avuto una lunga relazione con l’ex campione azzurro Gianluigi Buffon. I due si sono spoasti nel 2011 ed hanno avuto due figli.

Dopo la separazione, Alena Seredova ha trovato l’amore, nel 2015, con l’imprenditore Alessandro Nasi. La coppia, due anni fa, ha avuto una figlia.

Lo scatto di Alena Seredova

Sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Alena Seredova ha pubblicato uno scatto in abito bianco, mentre si trova sul sagrato di una chiesa. Una foto che, nemmeno a dirlo, ha immediatamente scatenato i commenti social. La showgirl ceca e Alessandro Nasi si sono sposati in gran segreto? La realtà è diversa. Ad indagare sulla questione è stato il settimanale Gente, rivelando che la Seredova si trovava si ad un matrimonio, ma a quello del cognato.

Matrimonio del cognato

Dunque, a convolare a nozze, è stato William Nasi, fratello di Alessandro, convolato a nozze con la sua compagna, la bellissima Brittany Ann. La cerimonia si è svolta in una bellissima chiesa nel cuore di Venezia. Per l’occasione, Alena Seredova, ha indossato un abito bianco di seta, con fusciacca, con un bracciale a forma di fiore e due orecchini come accessorio.

Anche il look ha conquistato il grande pubblico: make-up leggero, capelli sciolti ma leggermente mossi e schiariti, tutto arricchito da un tacco alto gioiello.

Impostazioni privacy