Amici 22, l’ex gieffina vip si candida per un cattedra: “Se Maria chiama sono a sua disposizione”

L’amata ex gieffina, ballerina e conduttrice, si è fatta avanti chiedendo a Maria De Filippi di tenerla in considerazione: ecco di chi stiamo parlando. 

Sono già iniziati i preparativi per Amici 22 e intanto fioccano le prima candidature per un posto in cattedra nel popolare talent di Canale 5.

La 21esima stagione del talent più famoso della televisione italiana – ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 – Amici, è finito qualche settimana fa. Si è concluso con la vittoria di Luigi Strangis ed è stata una stagione di grande successo.

Già fervono i preparativi per la prossima edizione. Negli ultimi anni – salvo inamovibili professori ormai pilastri del programma – abbiamo assistito a diversi cambi di cattedra. Quest’anno, ad esempio, è arrivato Raimondo Todaro da Ballando con le Stelle, mentre Lorella Cuccarini è passata al canto.

Nell’attesa di sapere cosa ci riserverà la nuova stagione di Amici, fioccano le prima candidature, sia per la cattedra che per la giuria. Quest’ultima, anche quest’anno, è stata composta da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Matilde Brandi: appello a Maria De Filippi

Dicevamo, c’è già chi si candida per la prossima stagione. Stiamo parlando di Matilde Brandi, showgirl, conduttrice e ballerina, nonché protagonista del Grande Fratello Vip 5, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, Brandi ha parlato di Amici e di Maria De Filippi: “Se le servisse un nuovo giudice o una nuova prof per la prossima edizione io sono a sua disposizione”. E ancora: “Sono una fedelissima sin dalla prima edizione. Non mi sono mai persa una puntata”. Inoltre, l’ex gieffina vip, ha rivelato che la sua professoressa preferita è Alessandra Celentano. La padrona di casa del talent più famoso del piccolo schermo ci penserà? Staremo a vedere.

La nuova edizione del talent

Da qualche giorno sono ufficialmente partiti i giochi per la nuova edizione di Amici, la 22esima, con i casting in giro per tutta Italia che dureranno sino alla fine dell’estate. Cosa sappiamo invece dei professori del prossimo anno? Inamovibili Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, potrebbero esserci invece delle sorprese per gli altri. Non ha ancora sciolto la riserva Raimondo Todaro, che potrebbe non essere confermato.

In bilico anche le posizioni di Anna Pettinelli e Veronica Peparini: le due – che hanno capitanato la stessa squadra nell’ultima edizione – potrebbe lasciare il posto.

Impostazioni privacy