Ballando con le Stelle 2022, nuovi concorrenti: Milly Carlucci vuole la famosa attrice

Si cerca di capire chi saranno i nuovi concorrenti in vista di Ballando con le stelle 2022, un altro nome è spuntato, Milly Carlucci sembra intenzionata ad avere la famosa attrice nel cast della prossima edizione del suo programma.

 

In una fase intermedia tra la scorsa stagione e quella successiva, si cerca di capire la composizione del prossimo cast di Ballando con le stelle, e quali personaggi famosi andranno ad affiancare i ballerini professionisti, cercando di conquistare il titolo come era avvenuto negli scorsi mesi tra Arisa e Vito Coppola.

Sino ad ora sono stati molti i nomi usciti dai vari quotidiani tra i Vip, a partire da Paola Barale e Bianca Guaccero, passando per Violante Placido, Emanuel Caserio e Beppe Convertini, fino a quello di Emanuela Folliero trapelato nei giorni scorsi.

Il sogno di Milly Carlucci sarebbe quello di avere la collega Mara Venier, pronta ad una riconferma di Domenica In, ma in questi giorni la conduttrice di Ballando con le stelle starebbe pensando a Nancy Brilli come concorrente della sua trasmissione.

La carriera di Nancy Brilli

Nata a Roma nel 1964, negli anni ’80 fa il suo debutto come attrice, divenendo celebre nel fim di Carlo Verdone, Compagni di scuola. Nel 1989 recita in Piccoli equivoci di Ricky Tognazzi e l’anno dopo conquista per tale produzione il David di Donatello ed il Nastro d’Argento come miglior attrice non protagonista.

Nancy Brilli
Photo credits: Vittorio Zunino Celotto – Getty Images

Negli anni successivi alternerà film per cinema e tv, mentre nel 1998 ricoprirà il ruolo di presentatrice nel programma Crociera su Raidue. Sino ad oggi non ha mai preso parte ad un talent, ma negli scorsi giorni la Carlucci ha seguito uno show di Nancy Brilli a teatro, tale indizio ha portato alla possibilità di vederla nella sua trasmissione tra qualche mese.

Le ultime sulla prossima stagione

In attesa di capire chi farà parte del cast relativo alla prossima edizione del programma, ci sarà la conferma di Paolo Belli a capo dell’orchestra, come capita ormai dalla prima stagione del talent.

Per quanto riguarda l’inizio della diciasettemima stagione, sabato 8 ottobre sembra indicata come data maggiormente più probabile, e come avvenuto la scorsa edizione, anche in quella prossima Ballando con le stelle avrà 10 puntate ogni sabato sera su Rai Uno a propria disposizione.

Impostazioni privacy