“Ho avuto momenti difficili”, la confessione di Eleonora Daniele

Eleonora Daniele, conduttrice di uno dei programmi più seguiti nella fascia mattiniera del piccolo schermo, ha parlato a cuore aperto. 

La conduttrice di Storie Italiane ha parlato della sua vita privata nel corso di una recente intervista: ecco cosa ha detto l’ex gieffina.

Lei è una delle conduttrici e attrici più amate del piccolo schermo nostrano, al timone dal 2017 dell’amato talk, re della fascia mattiniera di Rai Uno, Storie Italiane. Stiamo parlando chiaramente di Eleonora Daniele. 

Eleonora Daniele, come ricorderanno i telespettatori, ha debuttato nel mondo dello spettacolo partecipando come concorrente alla seconda edizione del Grande Fratello. In seguito è passata alla conduzione di diversi programmi di successo, come Linea Verde e Storie Vere. 

Di norma molto riservata sulla sua vita privata, Eleonora Daniele ha rilasciato un’intervista in cui parla di alcuni aspetti poco conosciuti del suo privato. Dopo 16 anni di fidanzamento, nel 2019, la conduttrice è convolata a nozze con l’imprenditore Guido Tassoni. La coppia ha avuto una figlia.

La confessione della conduttrice di Storie Italiane

Nel corso di un’intervista rilasciata a TeleSette, la conduttrice Eleonora Daniele ha parlato della sua vita privata, confidando:So cos’è il dolore, ho avuto un’adolescenza in cui ho vissuto momenti difficili. Il mio più grande sogno l’ho realizzato ‘da grande’, diventando mamma oltre i quarant’anni”. La padrona di casa di Storie Italiane ha continuato: “Ho cercato di conservare il modo di vedere il mondo che hanno i bambini, nonostante i periodi difficili che ho vissuto da ragazza”. Daniele, ha poi parlato del programma di Rai Uno – che anche questa stagione ha ottenuto grandi riscontri di pubblico e critica. La conduttrice ha spiegato che è molto fiera della squadra che lavora alla trasmissione, ma ha anche ammesso: Certe vicende non riesco a lasciarmele alle spalle”.

Le parole su Mara Venier

Infine, nell’intervista rilasciata a TeleSette, Eleonora Daniele ha parlato dell’amicizia che la lega alla conduttrice di Domenica In – sempre su Rai Uno – Mara Venier. Ha spiegato: “Le voglio un bene immenso, la considero una grande professionista e una donna dotata di un’umanità straordinaria”.

Del resto, la padrona di casa di Domenica In, è stata anche madrina della figlia di Eleonora Daniele, Carlotta, che qualche giorno fa ha compiuto due anni. Ha concluso la conduttrice: “Anche lei, come me, ha trascorso momenti difficili e ha lottato per superarli al meglio”.

Impostazioni privacy