Verissimo, la confessione di Ida Platano a Silvia Toffanin: “Con lui non è amore, è…”

Ida Platano ha parlato dei suoi veri sentimenti nei confronti del cavaliere, e suo ex compagno, Riccardo Guarnieri: le sue parole. 

La dama di Uomini e Donne è stata ospite di Silvia Toffanin ed ha parlato della sua vita privata: ecco cosa ha detto.

Lei è una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi in onda tutti i giorni in daytime. Stiamo parlando della dama del trono over Ida Platano. 

La dama, nell’ultima parte di stagione, è stata grande protagonista, sia per alcune frequentazioni, sia per il ritorno di un suo storico ex compagno a Uomini e Donne, il cavaliere Riccardo Guarnieri. 

Ma a quanto pare, per l’hairstylist di Brescia, potrebbe esserci spazio nella televisione anche lontano dal parterre di Cologno Monzese. Come dimostra l’intervista andata in onda oggi pomeriggio.

Le parole di Ida Platano

Silvia Toffanin, nella puntata andata in onda oggi, sabato 28 maggio, ha aperto le porte degli studi di Verissimo ad una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne, la dama Ida Platano. Nel corso dell’intervista si è parlato della vita privata della dama, ma soprattutto del rapporto con il cavaliere Riccardo Guarnieri. I due si sono ritrovati nelle ultime puntate, sino a dichiararsi: provano ancora qualcosa l’uno per l’altra. Ma come andrà a finire tra i due? Alla Toffanin, Platano non si è nascosta: “Non è amore, è amore immenso”. I due, che sono stati anche protagonisti di Temptation Island Vip, potrebbero tornare insieme? Al momento non ci sono conferme in tal senso. Di certo, stando ai commenti social, l’ospitata di oggi non è piaciuta molto ai fan del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il futuro della coppia a Uomini e Donne 

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne delle ultime puntate della stagione, Ida Platano e Riccardo Guarnieri arriveranno ad un nuovo scontro, dopo la proposta di uscire di qualche giorno fa. Dunque, non sembrerebbe esserci per loro all’orizzonte un epilogo felice, almeno non in questa stagione.

Già perché in molti sono convinti che la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornerà anche nella prossima stagione. Del resto, come detto, la dama è stata la grande protagonista di questa seconda parte di stagione. E, presto, potrebbe prendere il posto di Gemma Galgani al timone del trono over.

Impostazioni privacy