Meghan Markle alla partita del marito: pazzesca in minigonna

La moglie del Principe Harry ha rigettato completamente i protocolli reali: eccola in minigonna. 

La Duchessa del Sussex, Meghan Markle, ha incantato il grande pubblico e i social con un look mozzafiato sfoggiato in California: eccolo.

La coppia reale del Sussex, formata dal Principe Harry e dalla Duchessa Meghan Markle, continua a conquistare le riviste patinate e i tabloid di mezzo mondo. In particolare, la Duchessa, sembra accrescere la sua popolarità, malgrado la rottura – due anni fa – con la Famiglia Reale e le pesanti accuse che ne seguirono.

Harry e Meghan oggi vivono in California e, nonostante le vicende delle ultime settimane, difficilmente ritorneranno a Londra. Del resto, si parla con insistenza addirittura di un clamoroso retroscena: la Duchessa del Sussex vorrebbe scendere in politica. Negli Stati Uniti si parla di un suo appoggio ai Democratici, appoggio che presto potrebbe diventare candidatura.

Voci che si susseguono, dunque, sulla coppia. Intanto, Harry e Meghan, negli ultimi tempi, sono apparsi sempre più uniti – al netto del chiacchiericcio gossip – ma soprattutto spensierati. Merito della chiacchierata con la Regina Elisabetta di qualche settimana fa? Probabile.

Il look di Meghan Markle

Da qualche tempo – per alcuni anche un chiaro segnale – Meghan Markle ha “rotto” i protocolli reali, presentandosi con outfit sempre più casual e chic. Eccola, ad esempio, in una delle partite di polo del Principe Harry. Giacca lunga bianca di lino, gonna corta total black dal taglio classico – molto in voga in questo periodo – e stivali neri. Capelli sciolti e al vento, occhiali da soli grossi, la Duchessa del Sussex ha conquistato il grande pubblico.

Il prossimo Giubileo della Regina

Intanto, si avvicina l’atteso 2 giugno, giorni di inizio delle celebrazioni per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta per i suoi 70 anni di regno. Come comunicato da Buckingham Palace, Harry e Meghan non saranno accanto alla Sovrana nel corso della parata sul balcone reale. Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero stati proprio i due Duchi del Sussex a chiederlo, anche se non ci sono grandi conferme in tal senso.

L’incontro, avvenuto a fine aprile, tra la Regina Elisabetta e la coppia, ha portato ad una distensione nella Famiglia Reale, ma permangono alcuni punti di scontro. In primo luogo il rapporto tra Harry e suo fratello William, ai ferri corti da ormai due anni. Riusciranno i Windsor a rimettersi in sesto? Vedremo.