Una Vita, ultimo atto: attentato ad Acacias | Genoveva uccide i suoi nemici

Anticipazioni e curiosità sulle puntate in onda da lunedì 30 maggio a sabato 4 giugno dell’amata soap spagnola, Una Vita, in onda su Canale 5 in daytime dalle 14.10 circa.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita.

Torna la prossima settimana con nuovi ed attesissimi appuntamenti, l’amata soap statunitense, Una Vita, in onda su Canale 5 dalle ore 14.10 circa. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 30 maggio a sabato 4 giugno.

Nelle scorse puntate siamo venuti a conoscenza del piano di Genoveva e Aurelio, i quali useranno l’attentato degli anarchici nel quartiere per eliminare per sempre i proprio nemici. Nelle puntate in onda dalla prossima settimana, vedremo Antonito nominato Ministro del Lavoro.

Suo padre Ramon, preoccupato per lui, vorrebbe per lui una scorta, ma la festa e la felicità per la nomina lo spingono ad aspettare a parlargli di questa sua richiesta. Intanto, Genoveva convincerà Natalia ad uccidere Marcos, cosa che puntualmente avviene.

L’attentato ad Acacias

Anche la seconda parte del piano della Salmeron va a buon fine: la dark lady riuscirà a far arrestare Felipe per l’omicidio, incastrandolo con prove fasulle. Nel frattempo si sono perse le tracce di Ignacio: i Dominguez sono convinti che il giovane sia fuggito dalle sue responsabilità, lasciando Alodia da sola. Scopriremo in queste puntate un altro piano di Aurelio, ovvero far fuori Anabel – dopo che sono convolati a nozze – per impadronirsi della sua parte di patrimonio dei Bacigalupe. Arriviamo all’attentato: Soledad e Leonardo, sotto mentite spoglie, tornano nel quartiere e piazzano una bomba nel quartiere. Muoiono sul colpo Carmen e Antonito, mentre Aurelio – approfittando del caos – uccide Anabel. Genoveva taglia qualsiasi collegamento con l’attentato, facendo uccidere Natalia da una detenuta.

Il salto temporale

Nelle ultime puntate della settimana, faremo un salto temporale di 5 anni. Siamo alla cerimonia commemorativa delle vittime dell’attentato degli anarchici avvenuto nel quartiere di Acacias. Noteremo subito l’assenza di Ramon: l’uomo ha avuto un malore dopo la morte di sua moglie e di suo figlio. Ma anche quella di Felipe: non sappiamo cosa sia accaduto davvero all’avvocato, ma sembrerebbe che l’Hermoso sia rimasto sotto shock dopo tutti questi avvenimenti.

Torneranno ad Acacias anche Aurelio e Genoveva, ormai sposati. I due, scesi da un auto di lusso – diventati molto ricchi dopo l’eredità di Anabel – si imbattono in David e Valeria. Il comportamento del Quesada, vedendo quella donna, insospettirà e non poco la Salmeron. Ci aspetta un incredibile colpo di scena.

Impostazioni privacy