Uomini e Donne, anticipazioni: quando andranno in onda le scelte di Luca e Veronica

Battute finali per il dating show di Canale 5: ecco quando andranno in onda le ultime puntate.

Luca Salatino e Veronica Rimondi
Fonte: web

Grande attesa per le nuove puntate del noto dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi e ad oggi uno dei programmi più seguiti del quinto canale. La stagione corrente sta ormai per giungere al termine e per i protagonisti della trasmissione è giunto il momento di prendere una decisione.

Stando alle anticipazioni, non c’è dubbio che gli amori del trono classico e del trono over continueranno a tenere il pubblico con il fiato sospeso anche nelle prossime messe in onda. In particolare, Luca Salatino e Veronica Rimondi si avviano alla conclusione di un percorso che ha animato non poco lo studio di “Uomini e Donne”. 

Con le registrazioni delle ultime puntate del programma già realizzate, i telespettatori scalpitano per sapere quando potranno conoscere le scelte dei due protagonisti di questa edizione. La risposta? Ebbene, stando ai calcoli delle registrazioni e considerando che l’ultima puntata della trasmissione è prevista per l’1 giugno, il conto è presto fatto: la scelta di Luca dovrebbe essere resa nota lunedì 30 maggio, mentre Veronica comunicherà il verdetto a due giorni di distanza.

La scelta di Luca Salatino

Luca Salatino
Fonte: web

Arrivato a “Uomini e Donne” per la prima volta come corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti, che ha poi preferito Samuele Carniani, lo chef di Roma è passato dalla parte dei tronisti ed è stato impegnato fin dall’inizio nella conoscenza di due corteggiatrici: Soraia e Lilli. A queste se n’è poi aggiunta una terza, Aurora, che sembrava aver conquistato Luca Salatino al primo sguardo. Ma proprio quando il pubblico si era ormai convinto del fatto che il tronista avrebbe seguito l’esempio di Matteo Ranieri, scegliendo di uscire dal programma con l’ultima arrivata, la corteggiatrice è uscita di scena. I riflettori, quindi, sono di nuovo tornati su Lilli e Soraia e pare che sarà proprio quest’ultima la persona con cui Luca Salatino ha scelto di uscire dal programma! 

La scelta di Veronica Rimondi

Ma passiamo alla terza protagonista di questa edizione del trono classico. Veronica Rimondi, approdata nel parterre di “Uomini e Donne” a marzo, non ha avuto molto tempo per trovare la persona giusta per lei. In ogni caso, a contendersi il suo cuore sono rimasti in due: Matteo e Andrea. In questo caso, il pubblico non si è mai pronunciato in maniera definitiva. In entrambi i casi, infatti, ci sono stati segnali positivi nel corso delle puntate. Alla fine, comunque, sembra che la scelta sia ricaduta sul corteggiatore di Venezia: vedremo quindi uscire Veronica dal programma insieme a Matteo!

Impostazioni privacy