Il Volo, Gianluca Ginoble come non l’avete mai visto: make-up scuro e outfit trasparente

Ogni artista, in genere, ha un proprio stile, che lo caratterizza e lo differenzia dagli altri personaggi in circolazione. Talvolta, però, è giusto osare, e dare un tocco di originalità alla propria immagine.

Il giovane e talentuoso Gianluca Ginoble è uno dei componenti della band musicale tutta al maschile Il Volo. La sua passione per la musica, sviluppatasi in tenera età, ha condotto Gianluca a partecipare, all’età di 14 anni, al talent Ti lascio una canzone, a cui hanno preso parte, singolarmente, anche i suoi due storici colleghi.

Da quel momento Ginoble, insieme a Piero Barone e Ignazio Boschetto, ha calcato i più grandi e importati palcoscenici internazionali, fino a diventare una vera e propria star del mondo della musica.

Fin dai suoi esordi, Gianluca ha sempre scelto di sfoggiare look casual, sobri ed eleganti, ed è così, infatti, che siamo abituati a conoscerlo. Di recente, tuttavia, hanno iniziato a spopolare sul Web delle foto del cantate ritratto in delle vesti completamente rinnovate le quali, ovviamente, hanno mandato subito in visibilio i fan. Ecco di che cosa si tratta.

Una versione inedita del giovane baritono

Questo bellissimo scatto che ha come protagonista Gianluca Ginoble è stato realizzato dal fotografo Leandro Manuel Emede per la rivista Man in Town. L’intero servizio fotografico mostra il cantante con un look totalmente diverso dal solito: via libera ai colori fluo, trasparenze e trucco sugli occhi. In questa foto, infatti, Ginoble indossa un total look firmato Saint Laurent, in cui il trasparente regna sovrano. A curare gli inediti outfit indossati dall’artista ci ha pensato Nicolò “Nick” Cerioni il quale, insieme al fotografo, è riuscito con estro e professionalità a far emergere il lato più eclettico e fuori dagli schemi del nostro Gianluca. Dopo la pubblicazione sui social di alcune di queste foto, i fan del giovane cantante sono subito accorsi a commentare. Le valutazioni positive non sono tardate ad arrivare, sia per quanto riguarda la scelta di osare, sia per la disinvoltura con la quale l’artista ha posato di fronte alla macchina fotografica.

Popolarità e riservatezza possono coesistere

Nonostante la fama internazionale raggiunta da Il Volo e, dunque, da Gianluca Ginoble, non ha impedito al giovane baritono di tenere la sua vita privata lontano dalle luci dei riflettori. Da tempo, infatti, si vocifera che Gianluca abbia trovato la sua dolce metà, ma è solo da poco che il cantante ha scelto di ufficializzare pubblicamente la sua relazione.

Gianluca, infatti, è sentimentalmente legato alla designer di moda Eleonora Venturini Storaro, nipote del celebre direttore della fotografia Vittorio Storaro. Il loro amore è stato reso noto non solo da alcuni post pubblicati su Instagram, ma anche dallo stesso Ginoble, nel corso di un’intervista al programma Verissimo.

Impostazioni privacy