Verissimo, i saluti commossi di Silvia Toffanin: cosa arriverà su Canale 5 al suo posto

Silvia Toffanin ha salutato e ringraziato il pubblico: ecco le sue parole nel corso dell’ultimo appuntamento del talk di Canale 5. 

Dopo l’ultima puntata di Verissimo della stagione, l’annuncio di Silvia Toffanin: ecco cosa ha detto la conduttrice.

Questo pomeriggio, sabato 28 maggio, è andata in onda l’ultima puntata della stagione dell’amato talk di Canale 5, Verissimo, in onda nel daytime. Una stagione che ha segnato ancora una volta il successo di pubblico e di critica per la trasmissione.

Sugli scudi, ancora una volta, Silvia Toffanin che ha saputo vincere la scommessa del doppio appuntamento. Quest’anno, il programma, infatti, è andato in onda anche la domenica pomeriggio, con ottimi ascolti.

Il piano di Mediaset di cercare di arginare lo strapotere domenicale di Rai Uno ha funzionato alla grande. Silvia Toffanin, insieme a Maria De Filippi con Amici e Anna Tatangelo al timone di Scene da un Matrimonio, ha segnato un cambio di passo nel palinsesto di Canale 5.

Il saluto di Silvia Toffanin

Al termine di una puntata ricca di emozioni, Silvia Toffanin ha voluto salutare i telespettatori. Verissimo, ha avuto una media di ascolti di oltre 3milioni, un grande risultato. Ha detto la conduttrice: “Siamo arrivati alla fine di questa stagione. […] Volevo ringraziare tutti gli ospiti, tutti voi che ci avete dimostrato un affetto enorme. E un grazie gigante a tutta la squadra che lavora a Verissimo. E proprio perché loro per sono una famiglia, ve li voglio presentare. Ci vediamo a settembre”. In seguito, sugli schermi, sono apparsi tutti volti della redazione dell’amato programma di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Dopo Verissimo 

Dunque – ma non c’erano dubbi in merito – Verissimo è stato confermato per la prossima stagione. Intanto, da sabato prossimo, 4 giugno, e per tutto il mese, andranno in onda le interviste più belle della stagione, come avviene del resto da qualche domenica. In seguito, per luglio e agosto, non è ancora stato fissato un palinsesto, ma è probabile che a sostituire il talk possa essere una soap.

Da settembre, però, potrebbe esserci un impegno maggiore di Silvia Toffanin per Canale 5. Da molti indicata come l’erede di Maria De Filippi, la compagna di Pier Silvio Berlusconi è pronta a cimentarsi al timone di un nuovo progetto. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy