Grande Fratello Vip 7, spunta il nome di un nuovo concorrente: è l’ex di Belen Rodriguez

Tra i nomi papabili per la prossima edizione del reality di Canale 5 spunta anche un ex di Belen Rodriguez: ecco di cosa si tratta. 

Alfonso Signorini sta preparando la squadra del prossimo Grande Fratello Vip 7: ecco le ultime novità.

La prossima edizione del Grande Fratello Vip, la settima, partirà il prossimo metà settembre. Ma già fervono i preparativi per la nuova stagione del reality che negli ultimi due anni è stato un grande successo.

Anche la prossima conduzione – malgrado le polemiche avvenute in alcune puntate della scorsa edizione – sarà affidata ad Alfonso Signorini. Il conduttore sta cercando di preparare un cast all’altezza.

Il direttore di Chi deve però guardarsi anche dalla concorrenza degli altri reality, ma dovrà anche sostituire l’opinionista Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha già annunciato che non ci sarà il prossimo autunno. Confermata invece Adriana Volpe.

I nomi papabili

Dicevamo, fervono i preparativi per il prossimo cast. Nel corso delle sue conduzioni, Alfonso Signorini ha sempre cercato di amalgamare esperte star del mondo dello spettacolo con nuovi astri nascenti, in genere influencer. La nota esperta di gossip Deianira Marzano, in una stories pubblicata sul suo seguitissimo account Instagram, ha parlato di tre persone che sarebbero contrattando con la produzione. Il primo nome è quello di Antonino Spinalbese, ex hairstylist e oggi fotografo, divenuto noto per avere avuto una relazione con la conduttrice de Le Iene, Belen Rodriguez. I due, dopo un anno dall’inizio della loro storia d’amore, hanno avuto una bambina, Luna Marì. Poi tra i due è clamorosamente finita, mentre la showgirl argentina, recentemente, è tornato insieme al suo ex marito – e papà del suo primogenito Santiago – il conduttore Rai e giudice di Amici, Stefano De Martino.

Gli altri nomi

Chiaramente, la relazione con Belen Rodriguez – e gli attuali risvolti – potrebbero rendere Antonino Spinalbese “appetibile” per i reality. Come detto, però, ci sono altri nomi. Il primo è quello di Max Felicitas, noto attore di film per adulti, divenuto però anche noto sui social e in alcune apparizioni televisive.

Altro nome – sempre secondo Deianira Marzano – è quello dell’influencer Asia Gianese. Molti la ricorderanno per uno spiacevole episodio avvenuto nel 2019, quando insieme ad alcuni amici finì con l’auto sul sagrato del Duomo di Milano. Negli ultimi tempi è stata anche ospite dei salotti di Barbara D’Urso, su Canale 5.

Impostazioni privacy