“Ha cambiato casa”, la bomba gossip su Anna Falchi: la conduttrice è di nuovo single?

La conduttrice de I Fatti Vostri e il Deputato Andrea Ruggieri si sono lasciati dopo oltre dieci anni di relazione? 

Anna Falchi e il suo compagno si sono lasciati? La bomba gossip lanciata da Dagospia ha fatto il giro del web: ecco cosa sta accadendo.

Lei è una delle conduttrici, attrici e showgirl più note ed amate dal grande pubblico. Stiamo parlando di Anna Falchi, attualmente al timone de I Fatti Vostri, su Rai Due, in coppia con Salvo Sottile.

Ma oggi parliamo della sua vita privata. Anna Falchi ha avuto una relazione chiacchierata con il comico e showman Rosario Fiorello, mentre a fine anni ’90 con il pilota Max Biagi.

Nel 2005, con una bellissima cerimonia all’Argentario, con l’imprenditore e finanziere romano Stefano Ricucci, ma i due si lasceranno dopo appena un anno. In seguito, ha avuto una relazione con Denny Montesi e i due hanno avuto una figlia.

Fine della relazione di Anna Falchi?

Anna Falchi, da diversi anni, vive una relazione con Andrea Ruggieri. Tra i due tutto sembrava andare a gonfie vele, tanto che pochi giorni fa, la conduttrice de I Fatti Vostri, aveva parlato del regalo del suo compagno per il suo compleanno ai suoi fan. Nessuna sensazione di crisi, dunque. Ecco perché la notizia pubblicata dal sito Dagospia arriva come un fulmine a ciel sereno. Il sito diretto da Roberto D’Agostino non approfondisce l’indiscrezione, anche se scrive: “Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono lasciati. Dopo una lunga crisi, la showgirl ha fatto la valigia e ha cambiato casa”. Sarebbe stata la conduttrice romana a lasciare casa. Al momento si attendono commenti da parte della coppia, ma tutto sembrerebbe molto strano e i fan della Falchi dubitano. Staremo a vedere.

Chi è Andrea Ruggieri

Andrea Ruggieri, Deputato di Forza Italia, giornalista ed avvocato, nipote di Bruno Vespa, e la conduttrice Anna Falchi si sono conosciuti nel 2011 grazie ad amici in comune. I due, dopo una lunga relazione, avevano deciso lo scorso anno di andare a convivere. Per la coppia non si era mai parlato di matrimonio.

Qualche giorno fa, in occasione del suo 50esimo compleanno, Anna Falchi, sui social, aveva rivelato ai suoi fan il regalo di Andrea Ruggieri: un bellissimo viaggio. Dunque, è finita tra i due? Lo scopriremo a breve.

Impostazioni privacy