“Non c’è più religione”, Albano Carrisi sbotta in diretta televisiva

Il cantante di Cellino San Marco, compagno di Loredana Lecciso, non ha usato mezzi termini nel corso di un suo intervento. 

Albano Carrisi, intervenendo in un talk in prima serata, ha sbottato commentando uno dei casi di attualità degli ultimi giorni: ecco cosa ha detto.

Lui è uno dei cantanti e personaggi televisivi più amati dal grande pubblico, protagonista per decenni della musica nostrana, che ha saputo attraversare diverse generazioni e regalare canzoni entrate nella memoria collettiva.

Stiamo parlando di Albano Carrisi. Oggi, l’artista di Cellino San Marco, non è solo un cantante che si esibisce ovunque, anche all’estero, ma anche un noto imprenditore. La sua tenuta di Cellino, infatti, ospita diverse strutture.

Famosi, del resto, i vini prodotti dall’etichetta di Albano Carrisi. Per questo e altri motivi, il cantante viene spesso ospitato nei talk di attualità. Nel corso di una di questa ospitate, il cantante ha parlato di un caso molto discusso di queste ore.

Le parole di Albano Carrisi

Ospite di Zona Bianca, condotto su Rete4 da Giuseppe Brindisi, Albano Carrisi ha parlato del caso Blanco. Il cantante, già vincitore del Festival di Sanremo 2022 insieme a Mahmood e concorrente dell’Eurovision Song Contest di qualche settimana fa a Torino, è finito al centro della polemica. Nel corso di un concerto, infatti, è stato palpeggiato da una sua fan mentre cantava. Per i fan del cantante si è trattato di una molesti in piena regola. Ha spiegato l’artista di Cellino San Marco: “Non riesco a capire come abbia resistito, ho visto che non ha avuto alcuna reazione. Mi ha stupito, si potrebbe dire che non c’è più religione”.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso presto sposi?

Intanto, dalle colonne del settimanale Nuovo, Jasmine Carrisi, nata dalla relazione tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso, ha fatto un annuncio, o meglio una richiesta. L’ex giudice di The Voice Senior, ha dichiarato: “Devo ammettere che mi piacerebbe tanto vedere mio papà e mia mamma finalmente sposati”. E ancora: “Un passo del genere sarebbe una conferma alla loro unione e un’occasione di felicità per la famiglia”.

Nel corso dell’intervista, Jasmine Carrisi ha poi rivelato quanto sia stato pesante liberarsi di un cognome così pesnate nel mondo dello spettacolo. Ha rivelato: “Basta leggere certi commenti sui social: ’Sei una raccomandata’, oppure ‘Dovresti metterti a lavorare’. Come se poi io fossi una perditempo. Comunque ci tengo a precisare che non è vero assolutamente che mio padre mi abbia raccomandato”.

Impostazioni privacy