Virginia Raffaele, paparazzata così insieme a lui, star di Don Matteo 13 | Ecco chi è

Virginia Raffaele insieme a lui, grande protagonista di Don Matteo, anche dell’ultima stagione. I due stanno insieme?

La comica ed imitatrice romana, amatissima dal grande pubblico, è stata paparazzata in sua compagnia: ecco chi è.

Lei è una delle comiche imitatrici, attrici e conduttrici più amate e seguite dal grande pubblico. Le sue imitazioni di Ornella Vanoni, Belen Rodriguez e Donatella Versace sono diventate un must della comicità italiana.

Stiamo parlando della bellissima e bravissima Virginia Raffaele. Recentemente, abbiamo visto la comica nella seconda edizione del programma Lol – Chi ride è fuori, su Amazon Video, dove è arrivata in finale insieme a Maccio Capatonda.

Dal piccolo schermo alla tv, passando per il teatro, Virginia Raffaele è certamente una delle grandi protagoniste della comicità della nuova generazione. Ma oggi ci occuperemo della sua vita privata.

Chi è il compagno di Virginia Raffaele

Virginia Raffaele è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. In passato, ha avuto una relazione con il collega Ubaldo Pantani. A quanto pare, negli ultimi tempi, la comica ha ritrovato l’amore. Raffaele, infatti, è stata paparazzata dal settimanale Oggi in dolce compagnia di un volto molto noto del piccolo schermo nostrano. Di chi stiamo parlando? Dell’attore Thomas Santu, uno dei protagonisti dell’amata serie di Rai Uno, Don Matteo. Lo abbiamo visto anche nella 13esima stagione nei panni del Colonnello Lucio Valente, ex istruttore della Capitana Anna Olivieri, interpretata da Maria Chiara Giannetta. Negli ultimi tempi, ha conquistato il grande pubblico a teatro con il musical Pretty Woman, dove ha interpretato Edward Lewis, ovvero il ruolo che sul grande schermo fu di Richard Gere.

Le parole di Thomas Santu

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore Thomas Santu ha parlato della sua carriera, dei suoi progetti, ma anche della sua vita privata. L’attore ha parlato del suo debutto nel mondo della recitazione. Al tempo, giocava a calcio e il suo sogno era diventare giocatore. Ha raccontato: “[..] Ero andato a teatro per la prima volta, il direttore artistico era Pino Quartullo. Alla fine dello spettacolo andai in camerino per conoscerlo. Gli dissi anche che mi sarebbe piaciuto fare qualcosa in teatro. […] Mi diede un testo per testare la mia memoria. Una mattonata per me che avevo solo 18 anni, Da lì è cominciato tutto”.

Da Tv Sorrisi e Canzoni

Sul gossip con Virginia Raffaele, l’attore di Don Matteo non si scompone e chiosa: “Sono una persona estremamente riservata e mi è dispiaciuto molto che sia uscita questa notizia. Ho ben poco da dire”.