Che Dio Ci Aiuti, grande festa nel cast: il protagonista presto papà

Il messaggio della star della serie di Rai Uno ha annunciato che presto diventerà papà: le parole bellissime: ecco cosa ha detto. 

L’attore, tra gli altri, di Che Dio Ci Aiuti, ha annunciato il grande arrivo con un video e un post social. Post che hanno emozionato e non poco i tantissimi fan della coppia.

Grande felicità nel cast dell’amata serie di Rai Uno, Che Dio Ci Aiuti. Nell’attesa della settima stagione, arriva un annuncio che ha emozionato i fan della serie. Ma di cosa si tratta?

Nell’attesi di ritrovare Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi e gli altri, è arrivato il bellissimo annuncio dell’attore campano Erasmo Genzini, ovvero Erasmo della serie di Rai Uno.

L’attore, uno dei migliori talenti della nuova generazione di attori nostrani, ha infatti rivelato che presto diventerà papà. Ecco cosa, e come, ha annunciato il tutto.

La coppia

Come anticipato, Erasmo Genzini presto diventerà papà. L’attore e la sua compagna Federica Esposito si sono conosciuti più di dieci anni fa. Come raccontato da entrambi in alcune interviste i loro sguardi si incrociarono per caso e lei riuscì a rintracciarlo sui social dopo aver scoperto il suo nome. Dopo il primo appuntamento i due non si sono più lasciati. Lo scorso anno, l’attore di Che Dio Ci Aiuti, aveva rivelato l’intenzione di convolare a nozze con la sua compagna. I due sono poi andati a convivere dopo aver acquistato una casa e il grande passo è al momento accantonato, anche se i due potrebbero sposarsi il prossimo anno.

Il post della coppia

L’annuncio, dicevamo, è arrivato sui social. Dapprima Erasmo Genzini e Federico Esposito, hanno postato un bellissimo video, e poi alcuni scatti, in riva al mare. L’attore bacia il pancione – già ben visibile – della sua fidanzata. Un post che ha emozionato tantissimo il grande pubblico.

Federica Esposito ha scritto: Mamma e papà sono qui ad aspettarti e pronti a donarti tutto l’amore che abbiamo”. L’attore ha chiosato: “Mancavi solo tu”.

Impostazioni privacy