Cristiano Malgioglio e il retroscena su Raffaella Carrà: “Una donna come lei…”

Il grande artista ha parlato dell’indimenticabile Raffaella Carrà: ecco cosa ha rivelato. 

Cristiano Malgioglio ha parlato, nel corso di un’intervista di un retroscena poco conosciuto sulla sua carriera: ecco cosa ha detto.

Lui è uno degli artisti, cantante e paroliere, tra i più noti ed amati dal grande pubblico nostrano. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, autentica leggenda della musica nostrana e notissimo personaggio televisivo.

Cristiano Malgioglio è stato giudice – tra i più spietati – del programma di Rai Uno, condotto in prima serata da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Il cantante ha lavorato con i nomi più grandi della musica italiana.

Nel corso di una recente intervista, Cristiano Malgioglio ha parlato di un retroscena inedito sulla sua carriera: ecco cosa ha detto.

Le parole di Cristiano Malgioglio

Nella giornata di ieri, nel corso dell’ultima puntata della stagione del talk condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, tra gli ospiti in studio, è arrivato proprio Cristiano Malgioglio. Il cantante ha parlato della sua straordinaria carriera ed ha citato anche la grande Raffaella Carrà, rivelano un inedito retroscena: “Lei mi aveva detto: ‘Io vorrei un pezzo di grande sensualità come le canzoni che scrivi per Mina’. Una donna come lei non può più esistere aveva tutto, bellezza, talento, ironia. Per me era una magia. Mi sarebbe piaciuto essere lei”. Parole che hanno emozionato i telespettatori e che arrivano a pochi dal ricordo dell’attore Ronn Moss – lo storico Ridge Forrester di Beautiful – che da Bortone si era commosso parlando della Carrà.

La polemica all’Eurovision

Cristiano Malgioglio, insieme a Gabriele Corsi e Carolina Di Domenico, ha commentato l’Eurovision Song Contest 2022 a Torino, su Rai Uno. Parlando della cantante Chanel, rappresentante della Spagna, Malgioglio l’aveva etichettata come “discount di Jennifer Lopez”. Parole che hanno scatenato un vero e proprio putiferio. Il cantante ha chiesto scusa attraverso un video pubblicato sui social, ma ieri da Serena Bortone è tornata sull’argomento.

Ha spiegato Cristiano Malgioglio: “Io volevo dire che quella canzone era uno scarto, ma senza offesa. E si sono arrabbiati, ma non volevo offenderla”. Il cantante è molto amato e noto in Spagna: “Sono diventato più celebre di Laura Pausini. Io sono sempre diretto, ho sempre vissuto con la musica”. 

Impostazioni privacy