Sei Sorelle, anticipazioni dal 6 al 10 giugno: la crisi devasta la fabbrica, la scelta delle sorelle Silva

Anticipazioni e curiosità sulle puntate della soap spagnola Sei Sorelle, in onda dalle 15.55 circa su Rai Uno su Rai Uno, delle puntata della prossima settimana.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni da lunedì 6 a venerdì 10 giugno: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Torna la prossima settimana l’avvincente soap spagnola Sei Sorelle, che ha preso il posto de Il Paradiso delle Signore. Nell’attesa della settima stagione della soap ambientata a Milano negli anni ’60, la Rai ha deciso di puntare sulla soap campione di share in Spagna.

Ma andiamo a scoprire quali sono le anticipazioni di Sei Sorelle da lunedì 6 a venerdì 10 giugno. Che cosa accadrà nelle prossime puntate?

La crisi economica sta logorando le sorelle. L’azienda fatica ad andare avanti e c’è il concreto rischio di perdere degli storici clienti. Inoltre, si fanno sempre più insistenti le richieste dei soci di Don Fernando, che chiedono dove sia finito l’imprenditore.

Cosa vedremo in tv

A questo punto, Diana cercherà di prendere in mano la situazione e andrà a chiedere a Don Aurelio di anticipare le spese che servono per la produzione dei panni verdi, mentre Adela chiederà a German di intercedere per non perdere come clienti la prestigiosa Ville De Paris. Intanto Francisca visita in incognito l’Ambigù, mentre Blanca andrà dalla futura suocera ad una cena di beneficenza. La situazione in fabbrica, nel corso delle puntate come vedremo, si farà sempre più tragica, tanto che Diana propone alle sorelle di lavorare nella fabbrica per evitare un ritardo delle consegne. I lavoratori, infatti, indiranno uno sciopero. Francisca e Gabriel, intanto hanno trovato una soluzione: la giovane si esibirà come cantante con una maschera nel locale dei genitori del ragazzo, in modo da non essere riconosciuta.

Quanto ancora potranno mentire le sorelle Silva?

Intanto Blanca è sempre più in difficoltà: la giovane non ha rivelato alla famiglia del suo futuro sposo di non avere più a disposizione la liquidità necessaria per il matrimonio. Ma c’è un pericolo per le sorelle: Salvador diventa sempre più insistente, vuole parlare con Don Fernando e crede che gli spetti il 50% dell’azienda.

Celia e Petra continuano a lavorare nella fabbrica, mentre Elisa vuole incontrare Salvador da sola, lontano dagli occhi indiscreti delle sorelle. Jesus, deciso a vendicarsi, cercherà di convincere Miguel a denunciare la fabbrica dopo un infortunio avvenuto a causa di un telaio difettoso. Il segreto delle sorelle sta per essere scoperto?

Impostazioni privacy