Beautiful, anticipazioni americane: il folle piano di Sheila | La Carter cerca lei

Sheila Carter ha portato grande scompiglio tra le famiglie Forrester e Logan e non ha mai accantonato la sua idea di vendetta contro Brooke.

Ecco cosa accadrà nelle puntate americane della soap Beautiful. 

Le puntate in onda negli Stati Uniti – in Italia in onda tutti i giorni su Canale 5 – dell’amata soap Beautiful, stanno rivelando incredibili colpi di scena. Come prevedibile, il ritorno dell’antagonista numero uno, Sheila Carter, ha portato scompiglio. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? Andiamo con ordine.

Steffy ha affrontato la Carter a viso aperto, accusandola di aver fatto ubriacare Brooke alla festa di Capodanno, sera in cui è andata a letto con Deacon, suo ex e padre di Hope, tradendo Ridge. Minacciandola di rivelare tutto, Sheila perde le staffe e spara alla Forrester, ma colpisce suo figlio Finn, intromessosi tra le due per cercare di riportare la pace.

In seguito, Sheila sparerà di nuovo a Steffy, questa volta ferendola gravemente. Uscita dal coma, la Forrester ricorderanno pian piano tutto, facendo arrestare Sheila, ma c’è un grande colpo di scena: Finn è vivo.

Il piano di Sheila

Dunque, dicevamo, Finn è vivo. E’ in coma ma è tenuto in ospedale lontano da Los Angeles, per la sua incolumità. La notizia, però, arriva ad ogni modo a Sheila Carter da parte di Li Finnegan, mamma adottiva del medico. Prima che possa però accadere qualcosa, Sheila viene arrestata ma, dicevamo, c’è un altro colpo di scena. La donna riuscirà ad evadere, anche se non sappiamo ancora in che modo. Ridge e Brooke non si preoccuperanno più tanto: la tenente Baker è sulle sue tracce, ma soprattutto Steffy e con suo figlio in Europa. Ma questo è soltanto l’inizio: la Carter è in giro da qualche parte e pronta a colpire. Dunque, il suo personaggio – a differenza di quanto si prospettava – resterà nel cast ancora per molto tempo.

Brooke e la sua nemica

Sheila Carter deve completare la sua opera di vendetta contro Brooke. La Logan – da sempre – è il suo obiettivo principale e, di fatto, ha già messo in discussione il matrimonio tra Brooke e Ridge, dopo il tradimento della donna con Deacon. Quest’ultimo, ora, vuole riavvicinarsi ad Hope, sua figlia, ma Brooke è contraria.

Brooke riuscirà a fronteggiare il ritorno della Carter? Cosa ci aspetterà il futuro della soap? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy