Charlene di Monaco, non c’è pace per la Principessa: è in isolamento causa malattia

La Principessa Charlene di Monaco è in isolamento nel Palazzo Reale del Principato: ecco tutto quello che sta succedendo. 

Nelle scorse settimane, dopo oltre un anno tra il Sudafrica – suo Paese natale – e una clinica svizzera, Charlene di Monaco è tornata a casa. Una delle storie più misteriose degli ultimi tempi, che ha dato origine a svariate teorie, tutte mai confermate, o smentite.

Quello che sappiamo è che la Principessa Charlene di Monaco è stata operata, per un brutta infezione, in Sudafrica e che ha poi seguito la sua convalescenza in Svizzera. Si era parlato, come ricordiamo, di un intervento mal riuscito di chirurgia estetica.

Si era inoltre ipotizzato di un crollo psico-fisico della Principessa, dal momento che la misteriosa clinica svizzera – così parrebbe – servirebbe di norma a tale tipo di riabilitazione. Ma c’è una nuova notizia sulla moglie di Alberto di Monaco. 

Charlene di Monaco positiva al Covid

La Principessa Charlene di Monaco, insieme a suo marito Alberto di Monaco e i figli Jacques e Gabriella, ha partecipato alla cerimonia per la premiazione del GP del Principato di Monaco qualche giorno fa. Il primo evento, fuori dalle classiche cerimonie di rito di palazzo, pubblico per la Principessa, che è apparsa in netto miglioramento. Anche se, la stessa Wittstock, aveva rivelato ai giornali: “La mia salute è ancora fragile e non voglio andare troppo veloce. La strada è stata lunga, difficile e molto dolorosa”. Ecco perché, la notizia della positività al Covid della Principessa ha messo in allarme i sudditi del Principato. Le già precarie condizioni di salute di Charlene di Monaco mettono in ansia i fan della Principessa. I primi sintomi sono apparsi nella giornata di sabato e, ieri, la Principessa si è sottoposta al tampone di rito, che ha dato la positività. Oggi è in isolamento in un’ala del Palazzo Reale.

Le parole della Principessa Charlene di Monaco

Negli ultimi tempi si è parlato con insistenza di un presunto divorzio tra Charlene di Monaco e Alberto. Notizie smentite dalla Famiglia Reale, anche se in seguito erano state anche avanzate ipotesi sulla presenza di un misterioso contratto pre-matrimoniale che, di fatto, rendeva impossibile la rottura tra i due. Ma, ripetiamo, sono solo congetture della stampa.

Nel corso di un’intervista a Monaco Matin, la stessa Principessa Charlene di Monaco si era lasciata andare ad uno sfogo: “Vogliamo parlare del mio divorzio, della mia casa in Svizzera? È deplorevole che certi giornali vendano falsità del genere sulla mia relazione, sulla mia vita. Alberto è stato di grande supporto”.

Impostazioni privacy