Isola dei Famosi, pronta a chiudere i battenti? Arriva la clamorosa bomba

Manca meno di un mese alla fine de L’Isola dei Famosi 2022, ma a partire dalla prossima stagione televisiva qualcosa potrebbe cambiare per il reality show in onda su Canale 5. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi procede a gonfie vele, malgrado le numerose difficoltà riscontrate durante le puntate del reality show. Il programma ha infatti dovuto fare i conti con gli infortuni fisici dei naufraghi che però non hanno impedito il proseguimento dello show.

Dopo un’edizione poco soddisfacente in termini di ascolti, quest’anno il reality condotto da Ilary Blasi sembra essere tornato a conquistare il pubblico da casa con una media di più di 3 milioni di telespettatori per puntata. Nonostante ciò in casa Mediaset questi risultati potrebbero non bastare per una conferma del programma anche per la prossima stagione televisiva.

Isola dei Famosi pronta a chiudere i battenti? Arriva l’indiscrezione

A riportare l’indiscrezione è il profilo Instagram thepipol_tv, che rivela che L’Isola dei Famosi, dopo l’edizione attualmente in corso, potrebbe andare incontro alla chiusura.

“Quella che sta per concludersi potrebbe essere l’ultima stagione per L’Isola dei Famosi targata Mediaset…” rivela thepipol_tv, seguita da più di 5 mila persone. La pagina Instagram fa inoltre sapere che non è da escludere la possibilità di rivedere il reality show condotto da Ilary Blasi su un’altra rete televisiva o addirittura su una delle piattaforme streaming.

Se la notizia trovasse conferma si tratterebbe di un’importante novità, sia per casa Mediaset che a partire dalla prossima stagione avrebbe nel palinsesto un solo reality show, il Grande Fratello Vip, sia per L’Isola dei Famosi che dopo il passaggio da Rai a Mediaset, avvenuto nel 2012, si troverebbe ancora una volta a cambiare il proprio contenitore.

Isola dei Famosi 2022, la finale

Al momento non sembrano esserci informazioni certe riguardo l’addio de L’Isola dei Famosi a casa Mediaset, per cui non resta che aspettare la finale del reality show, prevista per lunedì 27 giugno, per scoprire se i telespettatori avranno modo di rivedere il programma su Canale 5 anche per la prossima stagione televisiva.