Giubileo di Platino, la scena è tutta per Kate Middleton: la Duchessa è divina

Nella giornata di ieri, domenica 5 giugno, si sono ufficialmente chiusi i festeggiamenti del Giubileo di platino – suddivisi in quattro giorni – dedicati ai settant’anni di regno della regina Elisabetta II.

Le celebrazioni sono iniziate giovedì 2 giugno con una parata conosciuta con il nome di “Trooping the colour”, effettuata dal reggimento del Commonwealth e dalla British Army. A tale evento non è di certo mancata la presenza della sovrana e del resto della famiglia reale che, come previsto, ha assistito al primo step di festeggiamenti dal balcone di Buckingham Palace.

Oltre che dagli omaggi per i servizi che, nell’arco di settant’anni, la regina ha offerto al suo popolo, l’attenzione è stata richiamata dallo stile e dell’eleganza senza eguali della duchessa di Cambridge. Kate Middleton, come sempre, ha sfoggiato look impeccabili, degni del ruolo che essa ricopre.

Per le celebrazioni dell’ultimo giorno del Giubileo, Kate non è stata da meno, e ha scelto di indossare un abito colorato, semplice, ma allo stesso tempo originale. Ecco, dunque, l’outfit esibito dalla duchessa domenica 5 giugno.

Duchessa di Cambridge e regina di stile

Questa bellissima foto – fornita dalla piattaforma YouMedia la quale fa parte del gruppo editoriale Ciao People Group, che comprende anche il noto giornale Fanpage – mostra l’outfit con il quale Kate Middleton ha partecipato all’ultimo giorno di festeggiamenti del Giubileo di Platino. L’abito scelto dalla duchessa è firmato dalla stilista Stella McCartney e, grazie al colore acceso e scintillante, all’originale drappeggio sulla parte superiore e alle maniche a sbuffo, ha saputo conquistare l’attenzione di tutti i presenti. Per ciò che concerne gli accessori, invece, Kate ha optato per un paio di orecchini tempestati di diamanti e una borsa clutch in velluto firmata Emmy London, della stessa nuance di colore dell’abito. Anche in questa occasione, dunque, Kate Middleton è stata impeccabile: la duchessa, infatti, ha sempre come parole d’ordine “eleganza”, “classe” e “raffinatezza”, senza mai rinunciare, tuttavia, a un tocco di originalità.

I brand scelti da Kate

Nel corso dei festeggiamenti per il Giubileo di platino, Kate Middleton ha confermato, ancora una volta, di essere una vera intenditrice in fatto di moda. La duchessa, infatti, ha sfoggiato outfit meravigliosi, accompagnati da perfetti accessori che non hanno fatto altro che esaltare i suoi look.

Il coat dress bianco indossato da Kate durante il “Trooping the colour” portava la firma dello stilista britannico Alexander McQueen; l’abito giallo scelto per la cerimonia alla cattedrale di St. Paul, invece, è stato realizzato dalla designer di moda Emilia Wickstead.

 

Impostazioni privacy