Isola dei Faosi 2022, curiosità: che lavoro fa nella vita Edoardo Tavassi?

Che lavoro fa il fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo, tra i protagonisti de L’Isola dei Famosi? Lo sapete? Andiamo a scoprirlo. 

Resta un mistero gran parte della vita privata del naufrago del programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Il suo percorso è stato un crescendo, sino a diventare uno dei papabili vincitori del programma di Canale 5, condotto con doppio appuntamento da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi. Insieme alla moglie di Francesco Totti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti e Alvin in quello di inviato dall’Honduras.

Oggi parliamo del naufrago Edoardo Tavassi, arrivato nel reality insieme a sua sorella – molto più nota nel mondo dello spettacolo – Guendalina, ex gieffina e opinionista tv. Dopo l’addio proprio di Guendalina, e di Alessandro, Edoardo è il favorito per la vittoria finale.a

Ma oggi ci occuperemo della sua vita privata. Di tanto in tanto, Edoardo Tavassi ha conquistato le copertine patinate nostrane grazie ad alcuni flirt importanti. Ma sapete che lavoro fa nella vita?

Che lavoro fa Edoardo Tavassi

Negli ultimi anni è divenuto popolare sui social ed ha partecipato, come ospite, a diversi talk televisivi. Eppure, di Edoardo Tavassi, conosciamo poco. Il fratello di Guendalina è molto riservato sulla sua vita privata e tende a tenersi lontano dai riflettori gossip e del mondo dello spettacolo. Dicevamo, che lavoro fa? Circolano diverse indiscrezioni sul web, anche se il diretto interessato non ne ha mai parlato direttamente. Edoardo sarebbe un doppiatore e videoamaker, anche se non ci sono conferme sui social in tal senso. Sul suo profilo Instagram ufficiale – dove vanta 133mila followers – infatti, non ci sono scatti durante il lavoro. Un mistero che Edoardo non vuole svelare.

Vita sentimentale di Edoardo Tavassi

Nel corso delle prime settimane a L’Isola dei Famosi, si è parlato anche della sua vita privata. Si era ipotizzato che ci fosse una persona speciale nella sua vita, ma in realtà tutto è stato poi smentito. Edoardo Tavassi, infatti, si è avvicinato negli ultimi tempi alla neo naufraga Mercedesz Henger, anche se tra i due non mancano discussioni quotidiane.

Negli scorsi, il fratello di Guendalina Tavassi, ha avuto un’importante relazione con Diana Del Bufalo, attrice, influencer e cantante, protagonista di Che Dio Ci Aiuti. I due, a quanto pare, sono rimasti ottimi amici.

Impostazioni privacy