Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, lo scatto con la figlia è boom di like: identica alla mamma

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini hanno pubblicato uno scatto per il compleanno della loro primogenita Mya. Una foto bellissima che ha fatto incetta di like. 

Molti utenti social hanno fatto notare l’incredibile somiglianza tra mamma Alessia Mancini e Mya. I festeggiamenti della bellissima famiglia dell’ex letterina e del conduttore.  

Coppia amatissima dal grande pubblico, protagonista del piccolo schermo e del mondo dello spettacolo nostrano. Stiamo parlando di Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. I due, dopo diversi anni di fidanzamento, sono convolati a nozze nel 2003.

Una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano, dunque. Negli anni – dopo diversa gavetta – sono arrivati a condurre un programma insieme. Bellissimi, i due sono molto legati tra loro.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini hanno avuto due figli: la primogenita si chiama Mya e il secondo figlio, Orlando. La coppia mostra spesso scampoli di quotidianità sui profili social di entrambi.

Lo scatto pubblicato sui social

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, con un post pubblicato da entrambi sui loro seguitissimi account Instagram ufficiali, hanno mostrato i festeggiamenti per il 14esimo compleanno della loro primogenita, Mya. Si legge nel post: “Buon compleanno Principessa il tempo vola e tu cresci veloce come il nostro amore per te”. I tre appaiono felici e sorridenti e lo scatto è piaciuto tantissimo ai fan della coppia.

Il racconto di Alessia Mancini

Come detto, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, sono legati da tantissimi anni. Nel corso di un’intervista rilasciata negli studi di Verissimo, su Canale 5, a Silvia Toffanin, la coppia ha parlato dei progetti futuri ma anche del privato. I due hanno raccontato anche un aneddoto. Quando erano ancora fidanzati, agli inizi degli anni 2000, mentre si trovavano in vacanza a Dubai furono avvicinati da un uomo di origine scozzese che fece delle previsioni sul loro futuro di coppia.

Ha raccontato Alessia Mancini: “Quest’uomo affermò che la coppia avrebbe avuto tre figli. Ha spiegato Alessia Mancini: “E’ stato incredibile perché effettivamente sono tutte cose che si sono avverateEffettivamente abbiamo avuto tre figli, uno l’abbiamo perso poco prima di avere Orlando”.