Una vita, colpo di scena: Cayetana non è morta

Si attende un clamoroso colpo di scena nella Soap Una vita, dove potrebbe fare ritorno dopo la presunta morte, uno dei personaggi delle prime stagioni, vale a dire Cayetana, ecco cosa accadrà in seguito.

Quando ebbe inizio la soap ambientata in Spagna, tra i personaggi maggiormente in vista vi era Donna Cayetana, interpretata da Sara Miquel. Una donna piena di insicurezze per una vita molto difficile, la quale scoprirà in seguito di chiamarsi Anita.

Le vicende a cui è stata sottoposta la porteranno ad avere un carattere molto difficile ed a tratti violento, come dimostra il suo matrimonio combinato con Ponce de la Serna, saltato pochi giorni prima delle nozze attraverso l’uccisione da parte sua nei confronti del suo mancato marito.

Oltre a tale omicidio, Donna Cayetana ne compirà altri, Don Jaime costringerà a sposarla sotto ricatto, nel tentativo di farle denunciare tutti i crimini commessi nel corso degli anni, quando però all’ìmprovviso esplode una bomba all’interno della sua casa, fino alla dichiarazione della sua morte.

Cosa accadrà nei prossimi episodi

Un mistero aveva però fatto storcere qualche dubbio al suo improvviso decesso, il suo corpo non era stato infatti ritrovato, dopo due stagioni da protaginista, il suo personaggio è infatti pronto a ritornare, e di conseguenza ad essere ancora in vita e pronta ad avere altre possibilità.

Una Vita

Riguardo ai prossimi ed ultimi episodi, ritroveremo dunque Donna Cayetana, alla ricerca di vendetta dopo quantè accaduto, oltre a capire cosa in realtà gli era successo durante l’incendio scoppiato nella sua casa e dei motivi per cui era stata dichiarata morta.

Come potrebbe ritornare protagonista

Secondo le anticipazioni spagnole, vi sarabbe un conto in sospeso con la figlia di Salmeron, ed anche se sembra alquanto anomalo qualsiasi collegamento tra le due donne in questione, ulteriori episodi chiariranno la vicenda con altri colpi di scena in vista.

Se in Spagna gli appassionati della serie sono rimasti sconvolti, nei prossimi giorni quando in Italia si andrà a concludere la settima ed ultima stagione si verrà a conoscenza di questa ed altre storie di Una Vita, arrivando ad un totale di circa 1500 episodi trasmessi dalla soap spagnola dal suo esordio tv.