Sei Sorelle, anticipazioni 7 giugno: l’azienda vicina al fallimento

Appuntamento alle 16:00 su Rai 1 per una nuova puntata di “Sei Sorelle”: ecco cosa succederà.

Sei sorelle

La soap opera creata da Ramón Campos e Gema R. Neira, a pochi giorni dalla messa in onda, ha conquistato il pubblico italiano con le avventure delle sorelle Silva nella Madrid dei primi anni del ‘900. Nella puntata che andrà in onda martedì 7 giugno, le protagoniste della fiction si troveranno a dover arginare il pericolo sempre più imminente dello sciopero in fabbrica.

La situazione sembra peggiorare di giorno in giorno e i fondi necessari per pagare le paghe arretrate dei lavoratori risultano impossibili da reperire. La rivolta, accompagnata dalla crisi dei Tessuti Silva, è ormai dietro l’angolo e sembra essere inevitabile.

Diana, però, non è intenzionata a mollare la presa. Con il suo spirito combattivo e le sue doti manageriali, farà di tutto pur di trovare una soluzione che possa risollevare le sorti dell’azienda: e in effetti, un’idea la troverà…

Le sorelle Silva pronte a tutto pur di salvare l’azienda

Sei Sorelle

Le sorelle Silva non sono disposte ad arrendersi e stanno giocando tutte le loro carte per cambiare il destino dell’azienda. Diana e Adela si sono ingegnate non poco per trovare una scappatoia: mentre la prima ha spinto Don Aurelio a farsi anticipare una grossa somma di denaro per poter acquistare i panni verdi per i tavoli da gioco, la seconda ha cercato un confronto con German Rivera per non perdere la Ville de Paris. I rapporti con quello che è, di fatto, uno dei principali clienti per la Tessuti Silva potrebbero essere compromessi a causa dei ritardi con la produzione. Per evitare la catastrofe, le sorelle cercheranno di trovare altro denaro, scegliendo addirittura di vendere alcuni oggetti di famiglia.

La rivolta è dietro l’angolo: cosa sta accadendo in fabbrica

Se i clienti non sono facili da tenere a bada, ben più preoccupante è la situazione interna alla fabbrica. I lavoratori della Tessuti Silva non vengono pagati ormai da diverso tempo e Jesus,  il tirapiedi di Don Ricardo, sta spingendo in tutti i modi i suoi compagni a voltare le spalle alle sorelle. Per porre fine a questo clima di tensione, Diana proporrà ad Adela, Francisca e addirittura a Blanca, di lavorare in azienda personalmente così da abbattere i costi della manodopera, recuperare del tempo sulla produzione e anche riconquistare la fiducia dei loro operai dando loro il buon esempio.

L’idea di Diana genera entusiasmo, ma potrebbe diventare pericolosa

Le sorelle accoglieranno la proposta di Diana con grande entusiasmo ma dovranno fare molta attenzione: imparare a maneggiare le macchine dell’azienda, infatti, non sarà un’impresa facile. Ad aiutarle ci saranno Petra e Miguel, che cercheranno mettere le Silva in guardia sulla pericolosità del loro lavoro. Cosa succederà?

Impostazioni privacy