Isola dei Famosi, Mercedesz stroncata dal suo ex: “Datevi delle risposte…”

L’ex compagno di Mercedesz Henger ha parlato della naufraga de L’Isola dei Famosi sui social: non sono mancate le critiche. Ecco cosa è accaduto. 

Lei è una delle grandi protagoniste di questa edizione de L’Isola dei Famosi, il reality cult di Canale 5 condotto da Ilary Blasi – con doppio appuntamento – con Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti e Alvin, in quello di inviato dall’Honduras.

Stiamo parlando di Mercedesz Henger. La figlia di Eva Henger, anche se è arrivata poche settimane fa, è entrata subito nelle dinamiche del reality, scatenando anche i social. L’influencer ha conquistato il grande pubblico in poco tempo.

Inoltre, Mercedesz Henger, negli ultimi tempi, si è avvicinato molto ad Edoardo Tavassi, arrivando anche a dichiarare pubblicamente il suo interesse per il fratello di Guendalina. Ma la naufraga, però, è finita suo malgrado in un’altra discussione social. Ecco cosa è successo.

Il post di Lucas Peracchi

Negli anni scorsi, Mercedesz Henger ha avuto una storia d’amore, molto chiacchierata con l’ex tronista di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, Lucas Peracchi. Come ricorderanno i telespettatori, la relazione tra i due causò frizioni tra Mercedesz e sua mamma, Eva, la quale non approvava la storia d’amore. E’ passato un po’ di tempo, e si parla – come anticipato – a L’Isola di Mercedesz ed Edoardo, ma il nome di Lucas è sbalzato fuori nelle ultime ore. Cosa è accaduto? L’ex tronista, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha risposto ad alcune domande dei suoi fan. Una di queste diceva: “Come la vedi fisicamente Mercedesz?”, e Lucas non si è tirato indietro rispondendo, senza peli sulla lingua, e postando due scatti: uno della naufraga quando stava con lui – e di cui era anche personal trainer – e uno di queste settimane in Honduras.

Le parole dell’ex tronista

Ha scritto Lucas Peracchi: “Qui è quando l’allenavo io, un dato di fatto. Ora guardate L’Isola e datevi delle risposte (non l’alleno da un anno e mezzo). Non esprimo pareri (anche se è il mio lavoro) per evitare di essere accusato di parerismo”. La storia Insta è diventata subito virale ed ha scatenato un’accesa discussione.

In molti, infatti, hanno trovato fuori luogo il paragone prima e dopo – con tanto di foto – dell’ex tronista di Uomini e Donne. E molti utenti social hanno iniziato a supporre che, dietro questo post, ci sia anche la volta di ritagliarsi un piccolo spazio all’interno della narrazione del percorso a L’Isola dei Famosi di Mercedesz. Sarà così? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy