Uomini e Donne, problema durante il matrimonio di Isabella e Fabio: emerge solo adesso

É arrivato il grande giorno per Isabella Ricci e Fabio Mantovani, la coppia conosciuta a Uomini e Donne si è sposata, ma durante il matrimonio vi è stato un problema da affrontare, ecco cosa è successo.

Conclusasi la stagione di Uomini e Donne anche per la versione Over, per molte coppie è stato un finale molto soddisfacente, in altre circostanze la scintilla non è scoccata, ma in un caso si è arrivati al giorno delle nozze.

Tale programma è stata infatti una svolta nella vita di Isabella Ricci, la quale ha affrontato l’avventura televisiva dopo un divorzio e per aver lavorato a lungo come imprenditrice a Ravenna, dove ha fondato un’azienda di grande successo, prima di diventare dama del famoso dating condotto da Maria De Filippi.

Tra i cavalieri e corteggiatori avuti durante questa esperienza ci sono stati in passato Biagio ed Aldo, ma con Fabio Mantovani, pilota aereo milanese, è cambiato tutto. L’uomo era entrato proprio per corteggiare la Ricci, riuscendo a vivere una storia con lei ed arrivare al fatidico giorno.

Cosa è accaduto durante la cerimonia

Si arriva dunque al 28 maggio con la data del matrimonio della coppia, ma arriva subito una sorpresa poco piacevole, anche se ha reso l’atmosfera più romantica, la giornata è infatti iniziata con una pioggia intensa.

Proprio la diretta interessata ha raccontato quanto accaduto al settimanale Nuovo Tv: “Pioveva ogni 5 minuti, è stato un susseguirsi di temporali“. Anche se da un punto di vista atmosferico non è stata la giornata ideale, le nozze sono andate a gonfie vele, con la coppia a giurarsi eterno amore.

Chi ha fatto auguri alla coppia

All’interno dell’intervista la dama ha dichiarato come diverse persone le hanno fatto gli auguri, e tra queste vi è stata il volto storico di Uomini e Donne, vale a dire Tina Cipollari, mentre sono mancati quelli di Gemma Galgani, con cui i rapporti storicamente non sono stati dei migliori.

Affrontato il traguardo del matrimonio, per Isabella Ricci e Fabio Mantovani sarà la volta di affrontare il viaggio di nozze, meta scelta dai due è Dubai, passando però dal girarsi l’Italia e per godersi i primi momenti insieme dopo aver fatto il grande passo.

Impostazioni privacy