Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, il grande annuncio: si chiamerà Nicolò

Innamorarsi è bellissimo, ma, forse, preservare e coltivare i propri sentimenti è la parte più emozionante del viaggio. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano di questo ne sono consapevoli, motivo per il quale hanno in cantiere diversi progetti di coppia da realizzare.

Alessandro e Sophie si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip, reality al quale hanno entrambi preso parte.

La complicità e il feeling tra i due è nato quasi subito, ma prima di riuscire a rendere stabile e solido il loro sentimento, hanno dovuto affrontare non pochi litigi e discussioni. Terminata l’esperienza al GF, lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere, i due giovani ex “vipponi” sono riusciti a trovare il loro equilibrio e, ad oggi, sono più uniti, sereni e innamorati che mai.

La voglia di stare insieme e di vivere l’amore, in genere, portano con sé anche il desiderio di progettare la vita di coppia, vivere sotto lo stesso tetto e, perché no, costruire una famiglia. Ecco, a tal proposito, quali sono state le rivelazioni di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Amore e progetti

L’amore, la passione, e la voglia di stare insieme di certo non mancano: è arrivato il momento, dunque, di costruire solide fondamenta per il loro futuro insieme, ed è proprio quello che Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno in progetto di fare. Di recente, i due giovani innamorati hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, nel corso della quale hanno rivelato come vivono quotidianamente la loro storia d’amore: “Da quando ci siamo messi insieme non ci siamo mai lasciati”, ha esordito Sophie, “Io faccio piazzate di gelosia, lui dice di no, ma le fa”. Successivamente, è stato Alessandro ad affrontare il tema della convivenza: “Non ci siamo mai staccati. Adesso è arrivato il momento di scegliere tra Milano e Roma. Credo che cercheremo una casa più grande a Milano, anche perché ci sarà mio figlio Nicolò”.

Il desiderio di allargare la famiglia

Nonostante la giovane età, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembrano avere le idee molto chiare sulla loro vita insieme. Oltre all’imminente convivenza, infatti, nell’intervista precedentemente citata, Sophie ha rivelato anche che le piacerebbe diventare mamma molto presto: “Da sempre ho sentito di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando”.

Il progetto di diventare genitori, infatti, è più reale di quanto si possa pensare tanto che, successivamente, la modella ha reso noto il nome che darebbero alla loro bambina se si trattasse di una femmina: “Céline: sarebbe bellissimo avere una femminuccia, è il nostro sogno“.

 

Impostazioni privacy