“Lei continua a non pagarmi”, l’accusa pesantissima contro Heather Parisi

Nonostante il tempo trascorso dall’inizio dei loro problemi, tra la ballerina Heather Parisi e il manager Lucio Presta continua a non correre buon sangue. Le cause dei loro dissapori risalgono a circa cinque anni fa e, a tutt’oggi, non accennano a placarsi.

Heather Parisi non ha di certo bisogno di presentazioni: nata a Los Angeles il 27 gennaio 1960, la ballerina è stata una dei volti di punta della televisione italiana: a partire dal suo debutto in tv, infatti, avvenuto nel 1979, il successo di Heather non ha conosciuto confini. Attualmente, da circa dieci anni, l’artista si è trasferita ad Hong Kong insieme alla sua famiglia.

Lucio Presta, invece, è un noto imprenditore, agente e produttore italiano, fondatore della nota agenzia di spettacolo che prende il nome di Arcobaleno Tre. Dal 2011, inoltre, dopo circa dieci anni di fidanzamento, Presta è convolato a nozze con la conduttrice Paola Perego con la quale, a tutt’oggi, è ancora sentimentalmente legato.

Dopo aver lavorato insieme per moltissimi anni, nel 2017 i rapporti tra Lucio Presta ed Heather Parisi hanno iniziato a incrinarsi, tanto da intentare diverse cause in tribunale. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Quando tutto è iniziato

L’inizio dei dissapori tra Heather Parisi e Lucio Presta risale al 2017, anno in cui la ballerina ha espresso alcuni malumori inerenti al programma Nemicamatissima, condotto insieme a Lorella Cuccarini. Successivamente, la programmazione di Blind Maze, il film diretto dalla Parisi che sarebbe dovuto essere trasmesso sui canali Rai, è saltata. A tale avvenimento sono susseguite due cause: la prima, intentata da Heather Parisi contro l’agenzia di Presta, Arcobaleno Tre; in secondo luogo, invece, è stato Lucio presta ad accusare la ballerina di diffamazione, a causa di alcuni post che la Parisi ha pubblicato sui social inerenti all’imprenditore e alla sua famiglia. A distanza di cinque anni, Lucio Presta è tornato sull’argomento e, attraverso un tweet pubblicato sul suo account ufficiale lo scorso 6 giungo, ha affermato quanto segue: “Heather Parisi, ricordo che il tribunale di primo grado ti ha condannato sia per diffamazione nella causa con me, che per illecita pubblicazione di immagini con me e i miei figli e al pagamento dei danni e delle spese, ma non ha rispettato le due sentenze pagando. Ti nascondi a Hong Kong?”.

Lucio Presta determinato a ottenere giustizia

Nonostante sia trascorso molto tempo, Lucio Presto non intende arrendersi e, di recente, oltre ad aver pubblicato alcuni tweet, ha anche parlato di tale vicenda nel corso di un’intervista rilasciata ad AdnKronos.

Ecco, dunque, le parole del noto agente: “Ci sono ben due sentenze, lei ha perso e il giudice ha stabilito un risarcimento e le spese legali, ma lei continua a non pagare! Abbiamo scritto anche al suo avvocato, ma neanche lui risponde alle nostre mail. Perciò mi vedo costretto a fare un decreto a tutte le tv italiane, così se la vora le pignoro i soldi“.