Uomini e Donne, Maria De Filippi pronta a rinunciare a Gemma? Tutta la verità

Si stanno rincorrendo voci circa un passo di lato della storica dama torinese del programma di Canal 5: tutto quello che sta succendo.

Maria De Filippi vuole davvero voltare pagina per Uomini e Donne rinunciando a Gemma Galgani? Ecco tutta la verità.

Lei è una delle grandi protagoniste del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stiamo parlando della 72enne dama torinese Gemma Galgani, da oltre 10 anni sul trono over della trasmissione.

La stagione televisiva appena trascorsa, per molti, ha segnato il passaggio di testimone nella trasmissione tra le dame Gemma Galgani e Ida Platano. Per la dama torinese, infatti, non è andata bene sotto diversi punti di vista.

La trasmissione, almeno per il trono over, deve molto a Gemma Galgani, anche per l’eterno scontro con l’opinionista Tina Cipollari. Anche quest’ultima, del resto, non ha potuto non far notare il cambiamento della dama, apparsa molto più defilata in queste puntate.

Gemma ci sarà nella prossima stagione?

Sin dagli ultimi mesi della scorsa stagione si è parlato di un possibile addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne. In molti, infatti, considerano il suo percorso all’interno del parterre più famoso della televisione ormai concluso. Le voci si sono fatte più insistenti in questi giorni e hanno coinvolto anche Maria De Filippi. Stando a queste indiscrezioni, la conduttrice si sarebbe convinta a dire addio alla sua protagonista. Ma le cose stanno diversamente. La sempre informata pagina social Uominiedonneclassicoeover: “Con molta probabilità la dama farà ancora parte di UeD nella prossima edizione”. Non solo: la dama tornerà al centro della narrazione del programma, che si preannuncia ricca di colpi di scena.

Stop a Gemma in un altro format

La partecipazione alla prossima edizione di Uomini e Donne zittisce anche le voci di un approdo di Gemma Galgani ad un altro programma Mediaset, si era fatto il nome del Grande Fratello Vip. 

Le riprese delle nuove puntate – che poi andranno in onda dalla prima metà di settembre – inizieranno a fine agosto. La notizia della conferma di Gemma Galgani ha fatto tirare un sospiro di sollievo al grande pubblico del programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy