Kerem Bursin e Hande Ercel: la coppia d’oro del piccolo schermo è tornata insieme

Karem Bursin e Hande Ercel, ovvero Eda e Serkan dell’amata serie turca si erano lasciati mesi fa, ma qualcosa è cambiato. 

I due attori protagonisti della serie Love is in the Air – in Italia in onda su Canale 5 – sono tornati insieme? Ecco tutto quello che sta accadendo.

Loro sono due attori amatissimi dal grande pubblico che, dapprima, hanno conquistato i telespettatori turchi e poi quelli all’estero con la serie Love is in the Air. In Italia – la serie è stata trasmessa su Canale 5 in daytime – sono diventati notissimi.

Stiamo parlando di Karem Bursin e Hande Ercel. I due hanno attirato le attenzioni del grande pubblico – oltre che per la loro eccellente prova attoriale nella nota serie – anche per la loro vita privata.

Karem Bursin e Hande Ercel, infatti, hanno avuto una lunga e chiacchierata storia d’amore, nata proprio sul set di Love is in the Air. Qualche tempo fa, però, la doccia fredda per i fan della coppia: i due hanno annunciato la rottura.

Le notizia provenienti dalla Turchia

In questi giorni, in Turchia, i fan sono in fermento per i rumors sempre più insistenti circa un ritorno di fiamma tra Karem Bursin e Hande Ercel. I due hanno partecipato insieme ad un evento pubblico a Istanbul e sono apparsi più affiatati che mai. Sorridenti e felici, hanno trascorso diverso tempo insieme. Ed è una notizia, dal momento che la loro rottura aveva lasciato pesanti strascichi tra i due, tra accuse reciproche e frecciate via social. Si era parlato – questo però non è mai stato confermato – di un presunto tradimento da parte di Karem scoperto da Hande. Al momento, ripetiamo, nessuna conferma ma i fan già sognano il ritorno dei The Bursin. 

La loro storia d’amore

I due sono famosissimi anche nel nostro Paese. Del resto, Karem Bursin, è stato anche ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5. La loro storia d’amore nacque sul set della serie turca.

Nella serie, Eda – dopo aver perso una borsa di studio – accetta la proposta di Serkan di fingersi sua fidanzata, salvo poi innamorarsene. Ben presto, i due attori, hanno capito di provare dei forti sentimenti l’uno per l’altro, ma non hanno rivelato nulla sino alla fine della serie.

Impostazioni privacy