Diletta Leotta, avete mai visto dove vive la conduttrice? Ecco le foto del meraviglioso appartamento

Diletta Leotta è uno dei volti più apprezzati del mondo dello spettacolo italiano, ma avete mai visto dove vive la conduttrice? Proviamo a scoprirlo insieme. 

Nata a Catania nell’agosto del 1991, Diletta Leotta ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo all’età di 17 anni, venendo scelta come conduttrice di una trasmissione calcistica in onda su Antenna Sicilia. 

Dopo numerose esperienze sul piccolo schermo, il suo nome è arrivato al grande pubblico nel 2015 quando venne scelta come volto della trasmissione Sky Serie B in onda su Sky Sport Uno. Da allora Diletta ha conquistato sempre maggiore spazio nel mondo del calcio, diventando uno dei volti chiave di questo sport nel nostro paese.

La conduttrice, oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove conta più di 8 milioni di follower. Sulla piattaforma Diletta ama condividere retroscena del proprio lavoro e momenti di vita privata in compagnia delle persone a lei più care.

Dove vive Diletta Leotta

Proprio grazie ai contenuti condivisi sul noto social network, i fan hanno avuto modo di scoprire alcuni scorci del meraviglioso appartamento della conduttrice. Nonostante le origini siciliane, Diletta da ormai molti anni vive a Milano per motivi di lavoro. Secondo quanto riportato l’appartamento del volto di DAZN si trova in zona Porta Nuova, un punto nevralgico del capoluogo lombardo.

La casa di Diletta, come è possibile notare dagli scatti da lei pubblicati su Instagram, è dotata di ampi spazi e arredata con uno stile moderno contraddistinto da pezzi di design unici nel loro genere. Tra questi è impossibile non notare il Bocca sofà di Gufram, divano prodotto dall’azienda dei fratelli Gugliermetto e realizzato dagli architetti di Studio65. Il sofà, progettato su richiesta per una cliente privata nel 1970, nel corso degli anni è diventato un vero e proprio cult che ha conquistato le copertine di alcune delle più importanti riviste di settore. Ad oggi, il prezzo del Bocca sofà si aggira intorno ai 6.500 €. 

L’appartamento di Diletta Leotta

Gli ampi spazi dell’appartamento, inoltre, permettono a Diletta di dedicarsi all’attività fisica e ai suoi allenamenti che spesso condivide sui social network. La casa della conduttrice è anche dotata di grandi vetrate che permettono alla luce di entrare e rendere gli spazi accoglienti e luminosi, oltre a dare la possibilità di godersi dei meravigliosi tramonti da qualsiasi punto.

Impostazioni privacy