Miriam Leone al grande evento Bulgari: l’attrice incanta | Come si è presentata

Nelle sue ultime apparizioni pubbliche, grazie agli outfit ricercati e all’eleganza con la quale li ha indossati, Miriam Leone ha, senza dubbio, lasciato il segno. Di recente, all’evento organizzato dal brand Bulgari, denominato “Bulgari Eden: The garden of wonders”, l’attrice non è stata da meno.

La brillante carriera di Miriam ha avuto inizio nel 2008, anno in cui, dopo essere stata inizialmente eliminata, si è aggiudicata la vittoria del celebre concorso di bellezza Miss Italia. Da allora, la Leone ha coltivato la sua passione per la recitazione e, ben presto, è riuscita ad affermarsi nel mondo del cinema italiano.

Oltre a essere un’attrice di successo, Miriam ha anche dimostrato di possedere anche un vero e proprio talento nella conduzione, al quale ha avuto modo di dare libero sfogo grazie ai numerosi programmi di cui è stata al timone.

Miriam, dunque, è una donna dalle mille risorse, e ai suoi svariati talenti artistici non si può non aggiungere il suo buon gusto in fatto di stile e outfit. Di recente, infatti, all’evento organizzato da Bulgari al quale ha preso parte, Miriam ha nuovamente incantato tutti i presenti, sfoggiando un look elegante, ricercato e di grande personalità. Ecco, dunque, l’abito indossato dall’attrice.

Il look di Miriam Leone all’evento parigino

A Parigi, pochi giorni fa, si è tenuta una serata di gala organizzata dal brand Bulgari: “Bulgari Eden: The Garden of wonders“. All’evento hanno presenziato artisti internazionali del calibro di Vincent Cassel; Carla Bruni; Anne Hathaway e molti, molti altri. Anche Miriam Leone è volata nella capitale francese e, in tale occasione, per prendere parte all’evento di Bulgari, ha scelto di indossare un total look black and white, impreziosito da pochette e calzature sui toni dell’argento e del metallizzato. L’attrice ha optato per una gonna midi nera e un reggiseno bianco, la cui originalità è dettata dalla presenza di due rose ornamentali sul seno. Orecchi, collana e bracciale rigorosamente firmati Bulgari.

Icona di stile, bravura e bellezza

In occasione di tutti gli eventi a cui ha preso parte, Miriam Leone ha sempre dimostrato di essere una vera e propria intenditrice di moda e ultime tendenze. L’attrice, infatti, non ha mai perso occasione di indossare abiti meravigliosi, eleganti e, allo stesso tempo, estremamente originali.

La naturale bellezza di Miriam, inoltre, non fa che esaltare ancora di più ogni suo outfit rendendola, a tutti gli effetti, una delle icone italiane di stile più seguite e apprezzate della nostra epoca.

Impostazioni privacy