Matilda De Angelis ritrova l’amore: lo scatto con il notissimo attore

L’amore può arrivare nelle nostre vite quando meno ce lo si aspetta e, da ciò che si evince dal alcune foto pubblicate tra le pagine di un noto giornale, è proprio ciò che è accaduto a Matilda De Angelis e Pietro Castellitto.

Matilda, nata a Bologna l’11 settembre 1995, è una giovane promessa del mondo dello spettacolo, non solo nel campo cinematografico, ma anche in quello musicale.

Il suo primo ruolo importante all’interno di un film è arrivato intorno al 2015, periodo in cui è stata scelta per interpretare il personaggio di Giulia De Martino, protagonista della pellicola cinematografica Veloce come il vento, per la regia di Matteo Rovere. Da quel momento, la carriera della De Angelis è in continua ascesa la quale, ancora oggi, non accenna ad arrestarsi.

Tra un successo e l’altro, però, sembra che Matilda De Angelis sia riuscita anche a trovare il tempo per l’amore. Di recente, infatti, l’attrice è stata fotografata dalla rivista Diva e Donna in compagnia di Pietro Castellitto, attore e figlio dei celebri artisti Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Matilda De Angelis in dolce compagnia

Sul proprio account Instagram, sette giorni fa, la rivista Diva e Donna ha pubblicato un piccolo estratto delle foto che sono state scattate per le strade di Roma a quella che sembra essere a tutti gli effetti una nuova coppia di innamorati. I protagonisti di tali scatti sono gli attori Matilda De Angelis e Pietro Castellitto, sereni e mano nella mano, mentre passeggiano nella capitale. “Matilda De Angelis e Pietro Castellitto: è amore!”, si legge nel post pubblicato da Diva e Donna, “Sono la nuova coppia del cinema italiano. E ora, oltre a condividere i set, sono uniti anche nella vita privata. In questa immagine esclusiva, che fa parte di un servizio più ampio che trovate solo sul numero di Diva e Donna in edicola questa settimana, Matilda De Angelis e Sergio Castellitto passeggiano per mano nel centro di Roma… e poi tante coccole”. Al momento, nessuno dei diretti interessati ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito.

Amore e carriera

Far coincidere vita privata e vita lavorativa si può, specialmente se si condivide la stessa professione… e lo stesso set cinematografico! Matilda De Angelis e Pietro Castellitto, infatti, sono entrambi impegnati nelle riprese di una nuova pellicola che sbarcherà su Netflix il prossimo anno.

Il film si intitola Rapiniamo il duce e, tra un ciack e l’altro, non è da escludere che tra i due possa essere scoccata la scintilla dell’amore.

 

Impostazioni privacy