Samantha Curcio spiazza i fan: “Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato” | Il grande annuncio

L’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha sorpreso i suoi tantissimi fan con un annuncio pubblicato sui social: ecco cosa ha detto. 

Samantha Curcio, ex protagonista della trasmissione cult di Canale 5 ha pubblicato un bellissimo messaggio: ecco le sue parole.

Ex tronista del trono classico della scorsa stagione, lei è stata una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne, la trasmissione cult di Canale 5 ideata e condotta da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Samantha Curcio.

Come ricorderanno i telespettatori del programma Mediaset, alla fine del suo percorso nel parterre più importante del piccolo schermo nostrano, Samantha Curcio scelse il corteggiatore romano Alessio Cennicola.

I due, la scorsa estate – dopo pochi mesi dall’uscita dagli studi di Cologno Monzese – annunciarono la fine della loro relazione tra accuse reciproche e frecciate social. Qualche giorno fa, l’ex tronista ha pubblicato un annuncio sui social: ecco cosa ha detto.

Le parole di Samantha Curcio

Samantha Curcio, sul suo seguitissimo account di Instagram ufficiale, dove vanta oltre 150mila followers, ha annunciato un grande traguardo. L’ex tronista, al settimo cielo, ha voluto mandare un bellissimo messaggio ai suoi fan, mentre si mostra con corona d’alloro e fiori presso l’Università La Sapienza in Roma, dove si è laureata alla Facoltà di Giurisprudenza. Ha scritto: “[…] Ho iniziato questo percorso senza sapere che la lezione da imparare non sarebbe stata solo nei libri, ma molto più importante di quanto immaginassi. All’improvviso un ostacolo, poi un altro, poi uno ancora più grande. Ho pianto, ho avuto paura, alcune volte neanche trovavo la soluzione, ma non ho ma e sottolineo mai, pensato che questo giorno non sarebbe arrivato”. E conclude: “La vita ci sorprende con la sua imprevedibilità ed io ho scoperto che la felicità si nasconde proprio tra quelle prove travestite da problemi”.

Vita privata di Samantha Curcio

Abbiamo visto recentemente l’ex tronista al matrimonio dell’ex dama di Uomini e Donne, Isabella Ricci, che ha sposato il cavaliere Fabio Mantovani. Al momento, non sembrerebbe esserci una persona speciale nella vita di Samantha Curcio e non ci sono scatti social in tal senso.

Tanto è bastato per alimentare il sogno dei suoi fan di rivederla nel parterre di Cologno Monzese sul trono classico. Andrà così? Non sarebbe di certo la prima a tornare e l’ex tronista campana è ancora amatissima dal grande pubblico. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy