Emanuel Caserio e Romina Carrisi, fan in delirio: i due lo annunciano così

L’annuncio fatto da Emanuel Caserio e Romina Carrisi è divenuto subito virale: ecco cosa hanno detto i due “affetti stabili” di Oggi è un altro giorno.

I due protagonisti del talk di Rai Uno condotto da Serena Bortone hanno dato un bellissimo annuncio ai fan: ecco cosa hanno detto.

Romina Carrisi – attrice e cantante figlia dell’ex coppia d’oro del mondo dello spettacolo nostrano, Romina Power e Albano Carrisi – e Emanuel Caserio, attore che interpreta Salvo Amato nella popolare serie di Rai Uno Il Paradiso delle Signore, hanno stretto un legame profondo.

I due sono diventati protagonisti del talk di Rai Uno, condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, nel ruolo di “affetti stabili”, insieme a Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Samuel Peron e tanti altri.

Nel corso dei mesi, molti telespettatori hanno ipotizzato che tra Romina Carrisi e Emanuel Caserio potesse esserci qualcosa in più di una semplice amicizia, ma la realtà è ben diversa.

L’annuncio dell’attore di Rai Uno

In un aserie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Emanuel Caserio ha annunciato ai fan un nuovissimo progetto. Nel corso di una chiacchierata con i suoi followers, un utente ha chiesto all’attore: “Ciao, oltre alla tv, fai anche spettacoli in teatro?”. Il Salvo Amato de Il Paradiso delle Signore ha risposto taggando proprio Romina Carrisi. La figlia di Albano e Romina ha poi ricondiviso il post ed ha aggiunto: “No, non spoilerare ancora”.

Vita privata di Emanuel e Romina

Dunque, a quanto pare, Emanuel Caserio e Romina Carrisi presto lavoreranno insieme in uno spettacolo teatrale, per la gioia dei fan di entrambi. Come dicevamo, il legame creatosi tra i due negli studi di Oggi è un altro giorno ha incuriosito il mondo del gossip nostrano.

Ma sia Romina Carrisi che Emanuel Caserio, in questi mesi, hanno trovato l’amore. Nelle scorse settimane, la figlia di Albano e Romina ha festeggiato il suo compleanno insieme al suo nuovo compagno, Stefano Rastelli, regista della Rai di 51anni. L’attore de Il Paradiso delle Signore, invece, è stato paparazzato diverse volte con l’attrice Chiara Russo, attrice collega della serie di Rai Uno.

Impostazioni privacy