Sei Sorelle, anticipazioni 9 giugno: il matrimonio di Blanca mette a rischio il segreto delle sorelle

Appuntamento alle 16:00 su Rai 1 per una nuova puntata di “Sei Sorelle”: ecco cosa succederà.

Blanca

La soap opera creata da Ramón Campos e Gema R. Neira, a pochi giorni dalla messa in onda, ha conquistato il pubblico italiano con le avventure delle sorelle Silva nella Madrid dei primi anni del ‘900. Nella puntata che andrà in onda giovedì 9 giugno, le protagoniste della fiction si troveranno a dover affrontare le conseguenze della loro coraggiosa scelta di gestire la Tessuti Silva.

Dopo la morte di Don Ferdinando, infatti, le ragazze hanno deciso di occuparsi dell’azienda di famiglia in autonomia. Una strada che hanno intrapreso a una condizione: quella di non rivelare nulla sulla dipartita del padre per evitare così di essere messe alla gogna dal paese.

Il patto tra sorelle, tuttavia, non eviterà al nuovo direttore di nutrire dei sospetti. Salvador Montaner, infatti, inizierà a esercitare pressioni sempre maggiori affinché possa conoscere almeno telefonicamente il suo datore di lavoro. Adela e Diana cercheranno di temporeggiare, spiegando che il padre è molto impegnato e che il viaggio intrapreso non gli permette di dedicarsi all’azienda. Ma quanto ci vorrà prima che il Montaner scopra la verità?

Il segreto delle sorelle in pericolo: Blanca mente davanti al suo futuro sposo

Blanca

Nel frattempo, il segreto delle sorelle Silva è messo a rischio anche dall’imminente matrimonio di Blanca. Doña Dolores, la madre di Rodolfo e Cristobal, è determinata a organizzare delle nozze in grande stile per il figlio e non vuole badare a spese. La Silva, dal canto suo, non possiede il denaro necessario a pagare la sua parte e non può rivelare alla donna di essere stata costretta a iniziare a lavorare in fabbrica. Blanca si troverà così a fingere davanti alla suocera e al suo promesso sposo, ma quest’ultimo noterà lo strano turbamento della fidanzata e finirà per fraintendere la sua ansia, convincendosi che la futura moglie gli stia nascondendo qualcosa.

Miguel ferito gravemente: le sorelle Silva fanno i conti con la loro inesperienza

Le cose non sembreranno migliorare neanche all’interno della fabbrica. Da quando hanno preso la decisione di lavorare insieme agli operai per portare a termine un importante lavoro, le sorelle Silva si sono ritrovate a dover imparare a utilizzare dei macchinari per loro totalmente sconosciuti. Per risparmiare tempo sulla produzione e accelerare così la consegna, Celia, la prima ad aver cominciato a “sporcarsi le mani” in fabbrica, convincerà Petra a mettere in funzione un macchinario particolarmente difficile da maneggiare. Miguel metterà in guardia le due ragazze, ma Petra e Celia non gli daranno ascolto e decideranno di proseguire. Tutto sembrerà essere andato per il meglio ma il mattino seguente, all’apertura della fabbrica, Miguel finirà per ferirsi gravemente alla mano nel tentativo di far ripartire proprio quello strumento che si era bloccato. Quali saranno le conseguenze per lui e per l’intera azienda?

Impostazioni privacy