Lory Del Santo, clamorosa gaffe sui social: la showgirl infiamma il web

Dopo l’eliminazione nell’ultima edizione de L’Isola dei famosi, Lory Del Santo si è prodigata sui social, commettendo però una gaffe, andiamo a vedere cosa ha combinato l’ex naufraga sul proprio profilo Instagram.

La sua avventura era iniziata sin dal primo giorno in compagnia del fidanzato Marco Cucolo, tra i pochi rimasti superstiti da quel 21 marzo, ma Lory Del Santo ha dovuto abbandonare il reality, dopo aver rischiato più volte l’eliminazione, si è dovuta arrendere al televoto.

Il suo capolinea è arrivato a Playa Sgamadissima, dove ha perso contro Pamela Petrarolo, lasciando così il programma a cui aveva partecipato a diversi anni dalla sua partecipazione, quando nella seconda edizione giunse fino alla vittoria.

Oltre due mesi e mezzo in Honduras per l’attrice veneta, dove sono accaduti molti scontri ed incomprensioni con gli altri naufraghi. Una volta lasciato il programma, le sue speranze sono riposte sul giovane fidanzato, Marco Cucolo, ma la diretta interessata non ha esitato a commentare sui social, anche sin troppo come è accaduto.

Le sue parole

Una volta terminata la sua esperienza all’Isola dei famosi ha lasciato un post con una frase eloquente: “Quando le menzogne non venivano calcolate per ferire le persone innocenti””. Chiaro il riferimento ai suoi colleghi naufraghi durante le settimane trascorse in Honduras.

Oltre alle critiche esposte, sino a quel momento sembrava il classico post di sfogo, ma sotto di esso non sono mancati diversi commenti positivi nei suoi confronti, o meglio su se stessa, in quanto era la Del Santo a risponderne da sola, dimenticando di cambiare account per l’occasione

I commenti sul web

Tali frasi su se stessa hanno provocato l’ilarità generale sul web, anche se l’errore potrebbe essere dovuto al suo social media manager, in quanto la sua partecipazione a l’Isola si è conclusa da poco e nei prossimi giorni è attesa in studio per analizzare il suo percorso nel programma, ragion per cui potrebbe non essere stata lei in persona a scriversi da sola.

In attesa di chiarimenti sulla vicenda, prosegue l’Isola dei famosi, lunedì sarà la volta di una nuova puntata, a precedere la semifinale, in un percorso il cui fine arriverà il prossimo 27 giugno.

Impostazioni privacy