Il Paradiso delle Signore, fiori d’arancio per l’amata protagonista: “Non possono spegnere l’amore”

Uno dei volti storici dell’amata serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, è convolata a nozze: ecco di chi si tratta.

Fervono già i preparativi per la nuova stagione, la settima, dell’amatissima serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. I nuovi episodi andranno in onda da metà settembre prossimo, ma le riprese stanno avvenendo proprio in queste settimane negli studi di produzione a Roma.

Ci saranno degli incredibili ritorni – probabile quello di Quinto, forse anche Marta – e ci saranno certamente dei dolorosi addii. Con il tempo, il pubblico ha iniziato anche a seguire la vita privata degli attori che interpretano la serie.

E oggi parliamo proprio del grande giorno di una delle attrici de Il Paradiso delle Signore, convolata a nozze nella giornata di ieri: ecco di chi si tratta.

Il post dell’attrice

Con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’attrice Margherita Tiesi, ovvero la Venere Ines Rossetti de Il Paradiso delle Signore, ha mostrato alcuni scatti del suo grande giorno. L’attrice, infatti, è convolata a nozze con il suo compagno, Francesco Silella, anche lui attore. La cerimonia si è svolta nell’incantevole paesaggio delle colline toscane di Pieve di San Romolo a Gaville, a Figline, in provincia di Firenze. Ha scritto l’attrice come didascalia ad un bellissimo scatto che ritrae i due sposi: “Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio, perché forte come la morte è l’amore. Le grandi acque non possono spegnere l’amore né i fiumi travolgerlo”. Si tratta di uno dei passi de il Cantico dei Cantici.

Il grande evento dell’attrice

Tra gli invitati alla funzione anche l’attrice Giusy Buscemi insieme a suo marito, Jean Michelini: l’ex Miss Italia ha interpretato Teresa Iorio nelle prime due stagioni de Il Paradiso delle Signore. Sia Buscemi che Margherita Tiesi hanno lasciato l’amata serie di Rai Uno alla fine delle prime due stagioni, quando andava ancora in onda in prima serata.

Non sono mancati anche i commenti degli ex colleghi dell’attrice che ha interpretato Ines Rossetti. La sposa ha optato per un classico abito bianco con velo lungo, braccia scoperte  mentre suo marito per un classico gessato scuro con cravatta.

Impostazioni privacy