Sei Sorelle, salta tutto: la Rai blocca la serie spagnola | Ecco cosa sta accadendo

La serie di Rai Uno – che ha sostituito Il Paradiso delle SignoreSei Sorelle, non andrà in onda lunedì 13 giugno: ecco tutto quello che sta succedendo. 

La serie spagnola Sei Sorelle, giunta su Rai Uno per sostituire le repliche della prima stagione de Il Paradiso delle Signore, dalle 15.55, sta riscuotendo un grande successo. La storia delle sorelle Silva sta pian piano conquistando il grande pubblico nostrano.

Proprio in queste settimane a Roma si stanno girando le nuove puntate della serie Il Paradiso delle Signore, che arriverà sugli schermi dalla metà di settembre. Saranno proprio le avventure che ruotano intorno al grande magazzino milanese a dare il cambio in autunno alla serie spagnola.

Ma c’è da annotare il primo stop alla serie spagnola: domani, 13 giugno, non andrà in onda. Ecco perché.

Sei sorelle non andrà in onda il 13 giugno

Domani, lunedì 13 giugno, la serie Sei Sorelle non andrà in onda. Al posto della serie spagnola, infatti, ci sarà uno speciale del Tg1 dedicato ai risultati dei Referendum e alle Amministrative che occuperà lo slot che va dalle 14.00 alle 17.00. Sarà l’unico cambiamento previsto dalla rete ammiraglia Rai visto il weekend di voto. In studio diversi ospiti e interviste degli inviati per commentare la tornata elettorale, con i primi commenti a caldo provenienti da principali partiti nostrani. Come accaduto in passato ad altre serie – come la stessa Il Paradiso delle Signore – la puntata sarà recuperata in doppio appuntamento, ancora da fissare. Possibile data, venerdì 17 giugno.

Anticipazioni 14 giugno

Ma andiamo a scoprire le anticipazioni di martedì 14 giugno. Blanca è molto preoccupata per il suo matrimonio: di certo la giovane non potrà sostenere la sua parte della spesa; inoltre, se la famiglia del suo compagno dovesse scoprire la verità di Don Fernardo, di certo, romperebbe il fidanzamento. Ma le sorelle dovranno guardarsi le spalle dall’attacco di Don Ricardo.

Salvador, ormai quasi sotto le minacce dello zio delle sorelle, inizierà anch’egli a chiedere chiarimenti su Don Fernardo. Il giovane direttore dell’azienda capirà che qualcosa di davvero sconcertante è accaduto, ma vuole potersi fidarsi delle sorelle. Intanto, Francisca si esibirà come da accordi con Gustavo al locale Ambigù sotto mentite spoglie, con una maschera. Purtroppo, le cose non andranno come previsto. Basterebbe che qualcuno scoprisse la situazione economiche della famiglia Silva per mandare all’aria i piani delle sorelle.

Impostazioni privacy