“Tristezza e malinconia”, l’ex gieffina stronca la festa di compleanno di Lulù Selassié

Commenti pesanti al video del party di compleanno della Principessa Lulù Selassié: botta e risposta tra ex gieffini. Ecco tutto quello che è successo. 

-Lei è stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 6, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, edizione vinta da sua sorella maggiore Jessica. Stiamo parlando di Lulù Selassiè. 

Il percorso della più piccola delle Principessa ha conquistato il grande pubblico. Nella casa più spiata d’Italia, Lulù ha trovato anche l’amore con il nuotatore romano Manuel Bortuzzo. La loro storia è però finita qualche settimana fa.

Le sorelle Selassié – Jessica, Lucrezia e Lulù – sono diventate notissime sui social e per loro si parla già di un altro programma di grande successo, ovvero Tale e Quale Show, condotto su Rai Uno da Carlo Conti. Ma staremo a vedere.

Il compleanno di Lulù

Alcuni giorni fa, rumors web sostenevano che Lulù Selassié avesse rimandato la sua festa di compleanno – già organizzata in un esclusivo hotel di Napoli – a causa di alcune defezioni dell’ultimo minuto da parte di ex coinquilini della casa di Cinecittà. La feste è poi avvenuta e non sono mancati gli ex colleghi del reality di Canale 5. Come mostra questo video pubblicato sui social da Chi, al party erano presenti ex gieffini vip. Nella clip si vedono Lucrezia, Jessica, Giacomo Urtis e Giucas Casella cantare Happy Birthday a Lulù. Ma il post ha ricevuto diversi commenti negativi e, tra questi, quello di un’ex gieffina vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Le parole di Selvaggia Roma

Tra i commenti, dicevamo, si trovano diverse critiche per il video postato da Chi, come quello dell’ex gieffina Selvaggia Roma. Scrive l’influencer ed opinionista tv:Mamma mia un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici, una pizza e una birra in compagnia, meno trucco, un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene”.

A rispondere all’ex gieffina è stato Giacomo Urtis, invitato alla festa. Il chirurgo dei vip scrive: “Ci conosciamo con le sorelle Selassié da 10 almeno e gli amici c’erano ma ovviamente non abbiamo fatto la foto della squadra di calcio”. E conclude: “Quando ti senti triste e vuoi dei brividi pensa alla tua vita, al tuo percorso al gf oppure alla tua carriera da attrice”. 

Impostazioni privacy