Doc – Nelle tua mani, terza stagione, Luca Argentero gela i fan: “Si girerà non prima di…”

Luca Argentero ha svelato alcuni retroscena sul suo personaggio, il Dottor Andrea Fanti, e sulla terza stagione di Doc – Nelle tue mani, la serie cult di successo di Rai Uno. Ecco che cosa ha detto. 

Una delle serie più amate e uno dei più grandi, e riusciti, progetti di casa Rai degli ultimi anni. Nonostante le difficoltà iniziali – con la prima stagione divisa in due a causa della pandemia – ha avuto un grandissimo successo.

Successo bissato nella seconda stagione, che ha dimostrato l’amore del grande pubblico nostrano per una serie ben fatta e ricca di colpi di scena. Stiamo parlando chiaramente di Doc – Nelle tue mani.

Sin dalle prima puntate della scorsa stagione, Viale Mazzini aveva già fatto sapere che una terza stagione era in riscrittura. Impossibile pensare di terminare un’esperienza vincente come questa. Per i livelli di share e telespettatori, Doc – Nelle tue mani si assesta tra le prime posizioni insieme alle altre grandi serie della Rai.

Le parole di Luca Argentero

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Messaggero, l’attore torinese Luca Argentero – che interpreta il Dottor Andrea Fanti – ha rivelato alcuni retroscena sulla nuova stagione in cantiere. In realtà, le dichiarazioni dell’attore, hanno lasciato perplessi i telespettatori: “Doc 3 si girerà non prima del 2023. Ci sono un po’ di cose in ballo da definire, quindi adesso vacanza. Vogliamo viaggiare: Canada e grandi laghi, Cile, Perù”. Dunque, questo significa che la terza stagione non andrà in onda prima dell’autunno 2023, forse nella primavera 2024.

Un anno ricco di successi

Proprio alcuni giorni fa, Luca Argentero ha ritirato il premio Miglior Attor Protagonista per la serie Doc – Nelle tue mani, con una bellissima cerimonia tenutasi a Napoli, nell’incantevole scenario di Palazzo Reale. Attualmente, l’attore è impegnato in diversi progetti.

Tra poche settimane, in coppia con sua moglie Cristina Marino, parteciperà alla terza stagione di Celebrity Hunted. Il programma di Amazon Video sarà questa volta ambientato a Firenze. Nel corso dell’intervista, Argentero ha parlato anche del desiderio di allargare la famiglia con un secondo bambino: “Io andrei avanti a oltranza e anche Cri mi sembra d’accordo. E’ solo una questione di fortuna”.

Impostazioni privacy